.com di 11 ott 2024

Medici di famiglia in stato di agitazione | Pronti a sciopero


Medici di famiglia in stato di agitazione: “Pronti a sciopero” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – La Medicina generale sul piede di guerra. Il Consiglio nazionale Fimmg, maggiore sindacato dell'area, riunito a Villasimius per l’82simo congresso nazionale, ha dato mandato al suo segretario nazionale, Silvestro Scotti, per la dichiarazione dello stato di agitazione. Alla base della decisione, paventata già nelle scorse settimane, "l’inaccettabile ritardo sulla definizione dell’atto di indirizzo, L'articolo Medici di famiglia in stato di agitazione: “Pronti a sciopero” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Medici di famiglia in stato di agitazione: “Pronti a sciopero”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Congresso della Società di Storia Internazionale della Medicina : a Salerno è sorto il primo ospedale per sole donne - “La sera del 28 gennaio 1964, la squadra del professor Hardy asportò il cuore di un uomo di 68 anni con shock cardiogeno terminale secondario a malattia coronarica ostruttiva. Un potenziale donatore con trauma cerebrale mortale è stato ricoverato nello stesso ospedale. Ciononostante, le sue... (Salernotoday.it)Medici famiglia

Salerno - al via il “Congresso Società Internazionale Storia della Medicina” - Tempo di lettura: 2 minutiSi apre oggi alle 18 al teatro Verdi di Salerno il 49° Congresso della Società Internazionale di Storia della Medicina che proseguirà fino al 12 ottobre. Nei quattro giorni del Congresso, gli ospiti e i partecipanti saranno accompagnati in visite guidate alle bellezze storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche e monumentali della Campania. (Anteprima24.it)Medici famiglia

A Salerno il congresso Società di Storia Internazionale Medicina - Salerno, con le sue Istituzioni, dà il benvenuto ai congressisti e ai loro familiari, auspica il pieno successo del congresso, sicura che le bellezze storiche e paesaggistiche contribuiranno a rendere il soggiorno ancora più piacevole ed interessante», è l’indirizzo di saluto rivolto ai congressisti da Giovanni D’Angelo, presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della ... (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Medici famiglia
Video Medici famiglia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.