Quotidiano.net di 11 ott 2024

Meloni inaccettabili attacchi di Israele a Unifil


Meloni, inaccettabili attacchi di Israele a Unifil (Di venerdì 11 ottobre 2024) "Torno a condannare quanto accaduto" contro il contingente Unifil da parte dell'esercito israeliano, non è accettabile, viola la risoluzione 1701 dell'Onu. Il governo ha protestato con decisione. Con Macron e Sanchez abbiamo deciso di stilare una dichiarazione comune". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nelle dichiarazioni dei leader al termine del summit dei Paesi Med9 a Pafo, a Cipro.
Meloni inaccettabili da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Meloni, inaccettabili attacchi di Israele a Unifil

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Meloni, inaccettabili attacchi di Israele a Unifil. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Libano - Meloni : condanna per attacchi a Unifil - inaccettabili - Il quartier generale Unifil e due basi sono stati raggiunti da colpi di arma da fuoco sparati dall’esercito israeliano, non posso non condannare questi episodi, non è accettabile, viola la risoluzione Onu 1701. (askanews) – “Stiamo seguendo con grande attenzione la situazione del contingente in Libano, i militari italiani prestano un’opera fondamentale, preziosa per la stabilizzazione dell’area. (Ildenaro.it)

Meloni al Med9 : inaccettabili gli spari in Libano contro Unifil. La nota congiunta con Macron e Sanchez - Per noi rappresenta una priorità strategica, particolarmente lo rappresenta per questo governo. A partire dal tema della competitività europea “è cruciale per il futuro dell’Europa, io penso che sia arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti. Un intervento di 6 minuti, incentrato principalmente sulla situazione in Libano e sull’attacco dell’esercito israeliano alla forze Unifil: nelle ... (Secoloditalia.it)Meloni inaccettabili

Meloni “Inaccettabili gli spari israeliani contro la missione Unifil” - PAPHOS (CIPRO) (ITALPRESS) – “Il governo sta seguendo con grande attenzione la situazione del contingente in Libano, i militari italiani prestano un’opera fondamentale per la stabilizzazione dell’area. Su questo tema con la Francia e la Spagna abbiamo deciso di stilare una dichiarazione comune”. (Unlimitednews.it)Meloni inaccettabili

Video di Tendenza
Video Meloni inaccettabili
Video Meloni inaccettabili
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.