Caffeinamagazine.it di 11 ott 2024

Mi sembra doveroso Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle parla Milly Carlucci


“Mi sembra doveroso”. Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle, parla Milly Carlucci (Di venerdì 11 ottobre 2024) Milly Carlucci manda un avviso a Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha deciso di intervenire dopo lo scontro avvenuto nell’ultima puntata tra la giurata e la concorrente. Un confronto continuato anche fuori dagli studi Rai, con entrambe che non hanno risparmiato frecciate piuttosto pesanti. La presentatrice dello show in onda il sabato su Rai Uno è intervenuta a La Vita in Diretta e, rispondendo a una domanda diretta di Alberto Matano, ha spiegato che si occuperà personalmente della vicenda, che ha letteralmente spaccato in due il pubblico del programma. Sonia troppo permalosa o Selvaggia troppo severa nei suoi giudizi verso l’ex moglie di Paolo Bonolis, in gara come ballerina vip? Milly Carlucci ha aggiunto di essersi formata una propria opinione sull’argomento. Leggi anche: “Hanno scelto lei”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Mi sembra doveroso”. Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle, parla Milly Carlucci. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pace fatta tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli : “Ci siamo trovati su territori comuni” - Pace fatta tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli: "Anna Lou è bravissima", "L'ho cresciuta da sola e si vede". Poi: "È passata tanta acqua sotto i ponti, ci siamo trovati su territori comuni". La stoccata a Morgan.Continua a leggere . (Fanpage.it)sembra doveroso

“Cinque anni in tribunale”. Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti - scintille in diretta. E gelo in studio - Per me, i tribunali dovrebbero dedicarsi a cose un po’ più serie delle nostre risse da cortile”, ha continuato Parietti. Ma le voglio dire che odiare qualcuno vuol dire essere in suo potere, e mi dispiace per lei, io non la odio. Lucarelli, in trasmissione, non ha perso l’occasione di risponderle: “Non perde occasione di parlare di me”. (Caffeinamagazine.it)

C’eravamo tanto odiate : Selvaggia Lucarelli e Asia Argento fanno pace “grazie” a Morgan - Ecco cosa ha detto la giornalista: «Gli scontri a Ballando? Ma sì è tutto passato, ci siamo anche divertite. Non era finto. Vi riportiamo fedelmente le parole di Argento: Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui. Quando Asia ha risposto che l’ha cresciuta da sola e la giornalista ha così ribattuto: «Si vede!», ... (Donnapop.it)sembra doveroso

Video di Tendenza
Video sembra doveroso
Video sembra doveroso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.