Lanazione.it di 11 ott 2024

Mia madre truffata da falso carabiniere Presi soldi ori e persino le fedi nuziali


“Mia madre truffata da falso carabiniere. Presi soldi, ori e persino le fedi nuziali” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Siena, 11 ottobre 2024 – “Ora non ha più un gioiello. Dopo due furti in casa e la truffa di martedì le hanno preso davvero tutto. persino la sua fede e quella di mio padre che non c’è più”, racconta amareggiato Fabrizio Grazzini. La madre di 87 anni, che vive in strada dell’Arbiola, è stata raggirata con il trucco del finto carabiniere che chiede denaro e preziosi per sistemare le cose dopo che il figlio ha avuto un terribile incidente. “Ma io non ho avuto alcun sinistro”, aggiunge ricostruendo la storia già raccontata ai carabinieri di viale Bracci dove mercoledì ha accompagnato sua mamma. “Cosa posso raccomandare? Attenzione perché non hanno scrupoli con le persone fragili”, dice Grazzini. Il copione quale è stato? “La prima telefonata intorno alle 12 e, con l’Arma abbiamo verificato che l’hanno tenuta al telefono più di un’ora.
Mia madre da Lanazione.it

Lanazione.it - “Mia madre truffata da falso carabiniere. Presi soldi, ori e persino le fedi nuziali”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su “Mia madre truffata da falso carabiniere. Presi soldi, ori e persino le fedi nuziali”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Mia madre truffata da falso carabiniere. Presi soldi, ori e persino le fedi nuziali” - Fabrizio Grazzini racconta quanto sono abili e organizzati i malviventi: “Un giovane si è presentato a casa”. La donna, che ha 87 anni, è rimasta turbata perché le hanno detto che il figlio aveva avut ... (lanazione.it)

Ghali e la lotta di sua madre contro il cancro - Ghali, noto rapper italiano , ha recentemente condiviso sui social un toccante messaggio riguardante la difficile battaglia che sua madre, Amel, sta affrontando contro il cancro. La donna, che già in ... (informazione.it)

Omicidio a Gravina in Puglia, il racconto della figlia agli inquirenti: «Nonostante le violenze, mia madre continuava a preoccuparsi per lui» - «La famiglia di mio padre interveniva spesso per mediare e lei non aveva più denunciato». I testimoni: «Temevamo fosse armato. Gli urlavamo di fermarsi, ci ha guardato ed è tornato ad infierire sulla ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Video di Tendenza
Video Mia madre
Video Mia madre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.