Ilgiorno.it di 11 ott 2024

Milano Bystronic annuncia la chiusura a Milano | 150 lavoratori a rischio Fiom | Sciopero e presidio


Milano, Bystronic annuncia la chiusura a Milano: 150 lavoratori a rischio. Fiom: “Sciopero e presidio” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Milano, 11 ottobre 2024 – chiusura di due sedi in Lombardia e licenziamenti. Questa mattina, senza nessun preavviso, stando a quanto riporta la Dire, il Gruppo Bystronic, che opera nel settore della progettazione e produzione di macchine di automazione industriale con 40 sedi nel mondo, ha annunciato la chiusura degli stabilimenti lombardi di San Giuliano Milanese e Fizzonasco, dove lavorano 150 persone. “Vi comunichiamo - ha scritto la multinazionale svizzera - che la società deve procedere, nel minor tempo possibile, alla cessazione delle attività presso le unità produttive di San Giuliano Milanese e Fizzonasco ed alla conseguente risoluzione dei rapporti di lavoro con gli attuali lavoratori”. Il motivo della decisione aziendale è legato una riorganizzazione annunciata a livello mondiale dal Gruppo Bystronic.
Milano Bystronic da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Milano, Bystronic annuncia la chiusura a Milano: 150 lavoratori a rischio. Fiom: “Sciopero e presidio”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Milano, Bystronic annuncia la chiusura a Milano: 150 lavoratori a rischio. Fiom: “Sciopero e presidio”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La multinazionale che (all’improvviso) licenzia tutti i 150 dipendenti e chiude a Milano - Succede alla Bystronic multinazionale svizzera che si occupa della progettazione e produzione di macchine per l’automazione industriale. L'azienda vuole chiudere le fabbriche di San Giuliano e Fizzona ... (milanotoday.it)

Video di Tendenza
Video Milano Bystronic
Video Milano Bystronic
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.