Open.online di 11 ott 2024

Milano prova a costringere la figlia 17enne ad abortire ma lei racconta tutto ai medici | indagata la madre


Milano, prova a costringere la figlia 17enne ad abortire ma lei racconta tutto ai medici: indagata la madre (Di venerdì 11 ottobre 2024) La madre voleva costringerla ad abortire, ma lei ha raccontato tutto ai medici, che hanno subito interrotto l’operazione e allertato i carabinieri. Succede a Milano, dove la procura per i minorenni ha aperto un fascicolo di indagine a carico della donna, con l’accusa di violenza privata e tentata interruzione di gravidanza non consensuale. I magistrati hanno fatto richiesta al giudice per le indagini preliminari affinché venga nominato un curatore speciale per la 17enne, che al momento vive con i nonni. Ieri, giovedì 10 ottobre, la ragazza è stata accompagnata dalla madre in un ospedale dell’hinterland milanese, dove ha programmato un aborto per il mese di novembre. Ma l’intera procedura è saltata quando la giovane ha confidato ai medici che non si trattava di una sua decisione, ma di una costrizione da parte della madre.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Milano, prova a costringere la figlia 17enne ad abortire ma lei racconta tutto ai medici: indagata la madre. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milano - prova a costringere la figlia 17enne ad abortire ma lei racconta tutto ai medici : indagata la madre - Pare inoltre che ci sia stata una vera e propria lite tra le due in ospedale, con tanto di urla e spintoni. Lei non voleva abortire, ma la madre – non appena è venuta a saperlo – l’avrebbe costretta e minacciata. Stando a quando ricostruito dalle indagini, la giovane ha scoperto di essere incinta a inizio ottobre. (Open.online)

Vuole costringere figlia ad abortire - madre indagata a Milano - L'indagine è nata dopo che la ragazza è arrivata con la madre in un ospedale dell'hinterland milanese e nella struttura sanitaria è nata una lite. Una donna di 41 anni è stata indagata dalla Procura di Milano per violenza privata e tentata interruzione di gravidanza non consensuale per aver costretto la figlia di 17 anni a firmare il consenso ad abortire. (Tg24.sky.it)Milano prova

Video di Tendenza
Video Milano prova
Video Milano prova
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.