Ilgiorno.it di 11 ott 2024

Milano Ristorazione meno carne nel menù


Milano Ristorazione, meno carne nel menù (Di venerdì 11 ottobre 2024) Riparte l’anno scolastico anche per Milano Ristorazione che fornirà circa 75mila pasti in media ogni giorno serviti in 417 refettori e 180 asili nido e prodotti in 24 centri cottura. Tra le novità annunciate una serie di iniziative che coinvolgeranno studenti, famiglie e insegnanti sui temi delle buone abitudini alimentari, un contest dei cuochi e delle cuoche della società municipalizzata per la creazione di nuovi piatti. Per quanto riguarda le strutture, è stata riaperto il Centro cucina Giusti, chiuso nel 2023 per interventi strutturali. Si stanno invece ancora realizzando gli interventi di riqualificazione del Centro Cucina Anselmo da Baggio, che comprenderanno anche parte del refettorio della scuola primaria attiguo alla cucina, e la cui conclusione è prevista nella seconda metà del 2025.
Milano Ristorazione da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Milano Ristorazione, meno carne nel menù

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Milano Ristorazione, meno carne nel menù. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il nuovo anno di Milano Ristorazione : eventi - ristrutturazioni e meno carne nel menù - Si è aperto l’anno della refezione scolastica 2024/2025 gestito da Milano Ristorazione, con tantissime novità, progetti e iniziative. Già il 4 settembre l'anno è partito per i nidi e le scuole d'infanzia, seguiti il 12 e in modo graduale da scuole primarie e secondarie di primo grado. Anche... (Milanotoday.it)Milano Ristorazione

Video di Tendenza
Video Milano Ristorazione
Video Milano Ristorazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.