Salernotoday.it di 11 ott 2024

Minori l' AGCM ribadisce il suo no al bando sulle concessioni demaniali marittime


Minori, l'AGCM ribadisce il suo "no" al bando sulle concessioni demaniali marittime (Di venerdì 11 ottobre 2024) L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dice no alla delibera della giunta del Comune di Minori riguardo l’affidamento di concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreative. Il provvedimento è volto a segnalare le criticità nelle procedure di gara e nei criteri di
Minori AGCM da Salernotoday.it

Salernotoday.it - Minori, l'AGCM ribadisce il suo "no" al bando sulle concessioni demaniali marittime

Leggi tutta la notizia su Salernotoday.it
Altre notizie su Minori, l'AGCM ribadisce il suo "no" al bando sulle concessioni demaniali marittime. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fn, opposizioni in campo: "Clausola antifascista per la concessione degli spazi pubblici" - Nella forma, sono due documenti differenti. Il tema, però, è lo stesso benché gli obiettivi che si propongono di ottenere siano lievemente dissimili. Stiamo parlando di una mozione, promossa da La Com ... (ilrestodelcarlino.it)

Minori, l'AGCM ribadisce il suo "no" al bando sulle concessioni demaniali marittime - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dice no alla delibera della giunta del Comune di Minori riguardo l’affidamento di concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreative. (salernotoday.it)

Impianti idroelettrici di Sondrio venduti agli stranieri? L’allarme di Crosio: “Ci scippano le dighe” - Regione Lombardia ha messo a gara la Codera Ratti-Dongo e la Resio. I due impianti attualmente sono gestiti dalle società Edison e da A2a ... (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video Minori AGCM
Video Minori AGCM
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.