Liberoquotidiano.it di 11 ott 2024

Mo | lavoratore thailandese ucciso da missile in Israele al confine con il Libano


Mo: lavoratore thailandese ucciso da missile in Israele al confine con il Libano (Di venerdì 11 ottobre 2024) Tel Aviv, 11 ott. (Adnkronos) - Un lavoratore thailandese è stato ucciso questa mattina da un missile anticarro a Yir'on, in Israele, vicino al confine con il Libano. Lo ha reso noto l'ambasciata tailandese a Tel Aviv. Il bilancio delle vittime thailandesi dall'inizio della guerra è ora di 42 morti. Circa 30.000 cittadini provenienti dalla Thailandia vivono in Israele, facendo per lo più lavori agricoli. Finora sono stati rilasciati 23 ostaggi thailandesi, mentre altri sei rimangono a Gaza.
lavoratore thailandese da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Mo: lavoratore thailandese ucciso da missile in Israele al confine con il Libano

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Mo: lavoratore thailandese ucciso da missile in Israele al confine con il Libano. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Brembo compra Öhlins, leader delle sospensioni premium: operazione da 370 milioni di euro - Brembo ha chiuso un accordo con Tenneco, società nel portafoglio di fondi gestiti da Apollo Global Management, per l’acquisizione del ... (msn.com)

Brembo acquisisce il 100% di Ohlins, leader in sospensioni premium - Milano, 11 ott. (askanews) - Brembo ha siglato oggi un accordo con Tenneco, società nel portafoglio di fondi gestiti da Apollo Global Management, ... (notizie.tiscali.it)

Brembo compra le sospensioni di Öhlins per 370 milioni euro - Brembo ha siglato oggi un accordo con Tenneco, società nel portafoglio di fondi gestiti da Apollo global management, per l'acquisizione del 100% del capitale di Öhlins Racing, società che opera nella ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video lavoratore thailandese
Video lavoratore thailandese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.