Lettera43.it di 11 ott 2024

Mohamed Al Fayed altre 40 donne denunciano abusi sessuali


Mohamed Al Fayed, altre 40 donne denunciano abusi sessuali (Di venerdì 11 ottobre 2024) Continua ad aumentare il numero di donne che hanno deciso di denunciare Mohamed Al Fayed, il defunto proprietario dei magazzini Harrods a Londra, di molestie e abusi sessuali dopo l’uscita del documentario della Bbc che aveva raccolto la testimonianza di sue ex dipendenti e collaboratrici. altre 40 hanno presentato infatti le proprie accuse alla polizia metropolitana, citando violenze che risalgono a un periodo fra il 1977 e il 2013. Solamente 24 ore prima invece l’emittente britannica aveva rivelato di aver raccolto le denunce di altre 65 persone, fino a un totale che ora si aggira attorno alle 250 vittime. «Dopo la trasmissione dell’inchiesta, gli investigatori hanno ricevuto numerose chiamate», ha spiegato il comandante Stephen Clayman in una nota. «Prevalentemente relative alle attività di Al Fayed, citano anche azioni di altri soggetti».
Mohamed Fayed da Lettera43.it

Lettera43.it - Mohamed Al Fayed, altre 40 donne denunciano abusi sessuali

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Mohamed Al Fayed, altre 40 donne denunciano abusi sessuali. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Altre 65 donne svelano gli abusi di Mohamed Al Fayed : così il re di Harrods terrorizzò per decenni le dipendenti - «Non voleva neanche una babysitter». Dalle cinque iniziali a settanta: sono sempre di più le donne che denunciano di aver subito violenze sessuali da parte di Mohamed Al Fayed, il magnate egiziano morto lo scorso anno all’età di 94 anni. Dai magazzini stessi alla villa personale di Oxted (poco a sud di Londra). (Open.online)

Altre 65 donne svelano gli abusi di Mohamed Al Fayed : così il re di Harrods terrorizzò per decenni le dipendenti - Secondo quanto ha riferito, Al Fayed l’avrebbe tenuta «contro la sua volontà come prigioniera per vari giorni». Era noto anche per essere il padre di Dodi, l’ultima fiamma della principessa Diana, con cui morì in un tragico incidente d’auto nel 1997 a Parigi. Una donna racconta di essere stata notata mentre lavorava in un fioraio londinese negli anni ’80, quando aveva solamente 21 anni. (Open.online)

"Elisabetta e Diana sapevano". Nuovi retroscena sulle accuse contro Mohamed al-Fayed - Dopo la morte del miliardario egiziano si è aperto il vaso di Pandora, uno scandalo terribile che ogni giorno si arricchisce di inquietanti dettagli. (Ilgiornale.it)Mohamed Fayed

Video di Tendenza
Video Mohamed Fayed
Video Mohamed Fayed
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.