Ilfaroonline.it di 11 ott 2024

Mondiali Giovanili di Karate Italia inarrestabile | arrivano altre finali Sono 19 le gare per le medaglie


Mondiali Giovanili di Karate, Italia inarrestabile: arrivano altre finali. Sono 19 le gare per le medaglie (Di venerdì 11 ottobre 2024) Jesolo, 11 ottobre 2024 – L’Italia è inarrestabile ai Mondiali Giovanili di Karate, a Jesolo. Gli Azzurrini hanno collezionato altre finali nell’ultima giornata di oggi, riservata alle qualificazioni per le gare a podio. Sono stati i Cadetti a brillare. E hanno ottenuto 5 finali. Tra di esse, scenderanno sul tatami, per le medaglie, Almerico Tommasino e Graziella Ecchili (per l’oro), Matteo Freda, Nicole Correddu e Carmine Apicella (per il bronzo). LA CRONACA DEL KUMITE – Fonte Fijlkam/fijlkam.it Almerico Tommasino nei 70 kg non ha lasciato scampo a nessun avversario e, come detto, è volato in finale per l’oro: 8-0 sul danese Udahl, 4-0 sul russo Darafeyuk, 7-4 sul saudita Albargawi e, in semifinale, un netto 5-0 sul’egiziano Gad Ali. A contendergli il titolo domani ci sarà il montenegrino Saljiu.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Mondiali Giovanili di Karate, Italia inarrestabile: arrivano altre finali. Sono 19 le gare per le medaglie. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mondiali Giovanili di Karate - Italia straordinaria in gara : arrivano altre 4 finali - Ludovica Legittimo, vicecampionessa europea juniores, combatte nella categoria dei 48 kg ed anche lei oggi non ha lasciato scampo a nessuna avversaria. Un grande percorso lo ha fatto anche Valentina Marrucci che combatterà invece per il bronzo nei 53 kg con la francese Elsa Schimitt. Ricordiamo che è possibile seguire la diretta streaming sul canale YouTube della WKF e consultare tutti i ... (Ilfaroonline.it)

Mondiali Giovanili di Karate - l’Italia punta a otto podi : Avanzini si gioca l’oro nel kumite - Infine, Fabrizio Giordano, dopo tre vittorie nei ripescaggi, è stato fermato dal finalista egiziano Elmowafi, interrompendo così la sua corsa verso il bronzo. Orsola D’Onofrio ha sconfitto la pakistana Nasim, la cilena Gallo, la croata Grgic e, ai quarti, l’egiziana Jana Khamis, ma in semifinale ha ceduto alla campionessa europea e bronzo mondiale in carica, la spagnola Paola Garcia Lozano. (Ilfaroonline.it)

I mondiali giovanili di karate per la prima volta in Italia : a Jesolo duemila atleti da 113 nazioni - Il più importante appuntamento di karate giovanile al mondo arriva a Jesolo: da mercoledì 9 a domenica 13 ottobre i campionati mondiali della disciplina, dedicati alle classi d’età U21, juniores e cadetti, ospiteranno 2mila atleti in rappresentanza di 113 nazioni. «Il meglio del panorama... (Veneziatoday.it)Mondiali Giovanili

Video di Tendenza
Video Mondiali Giovanili
Video Mondiali Giovanili
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.