Ilgiorno.it di 11 ott 2024

Montebello della Battaglia picchia la compagna e la manda all' ospedale | arrestato


Montebello della Battaglia, picchia la compagna e la manda all'ospedale: arrestato (Di venerdì 11 ottobre 2024) Montebello della Battaglia (Pavia), 11 ottobre 2024 – Ha percosso violentemente la compagna mandandola all’ospedale. Per questo nei giorni scorsi, a conclusione degli accertamenti, i carabinieri della Stazione di Bereguardo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 46enne romeno disoccupato, residente a Montebello della Battaglia, già noto alle forze dell’ordine. In particolare, infatti, l’uomo in passato è già stato denunciato in passato per condotte analoghe. Nel pomeriggio di alcuni giorni fa ha violentemente percosso la sua compagna 53enne, provocandole lesioni giudicate guaribili in 25 giorni secondo i medici del San Matteo che si sono presi cura della donna. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato alla casa circondariale di Torre del Gallo a Pavia.
Montebello della da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Montebello della Battaglia, picchia la compagna e la manda all'ospedale: arrestato

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Montebello della Battaglia, picchia la compagna e la manda all'ospedale: arrestato. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Montebello della Battaglia, picchia la compagna e la manda all'ospedale: arrestato - Montebello della Battaglia (Pavia), 11 ottobre 2024 – Ha percosso violentemente la compagna mandandola all’ospedale. Per questo nei giorni scorsi, a conclusione degli accertamenti, i carabinieri della ... (ilgiorno.it)

Anche una ciclabile nella nuova rotatoria di viale della Libertà - In vista dell’avvìo del cantiere, previsto per il 21 ottobre, il progetto per la realizzazione di una nuova rotatoria all’imbocco del ponte della Libertà è stato ulteriormente modificato. Nel disegno ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

OPEN ARMS: NEL WEEK END GAZEBO DELLA LEGA IN 4 COMUNI DEL PESCARESE A SOSTEGNO DI SALVINI - PESCARA – Proseguono nel Pescarese le iniziative della Lega a sostegno di Matteo Salvini, che rischia il carcere nell’ambito del processo Open Arms per aver bloccato l’immigrazione clandestina. A poch ... (abruzzoweb.it)

Video di Tendenza
Video Montebello della
Video Montebello della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.