Ilgiorno.it di 11 ott 2024

Morosi in case comunali Mm pronta a inviare 30mila lettere


Morosi in case comunali, Mm pronta a inviare 30mila lettere (Di venerdì 11 ottobre 2024) L’elenco dei Morosi nelle case popolari di proprietà comunale attualmente gestite da Mm è ancora molto lungo. Il 50% dei casi riguarda affitti non pagati da inquilini che sono deceduti o si sono trasferiti altrove. In questo caso l’obiettivo dell’amministrazione è rifarsi sugli eredi o insistere con gli ex inquilini che hanno traslocato dalle case comunale. Nell’altro 50% di casi, invece, si tratta di inquilini che vivono ancora negli alloggi municipali e sono in arretrato con gli affitti per cifre alte o più ridotte, per le quali Comune ed Mm già dal 2019 hanno provato a lanciare piani di recupero tramite rateizzazione dei pagamenti.
Morosi case da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Morosi in case comunali, Mm pronta a inviare 30mila lettere

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Morosi in case comunali, Mm pronta a inviare 30mila lettere. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Camorra a Napoli - case gestite dal clan - affondo di Gratteri : «Dirigenti timorosi» - Il coraggio, si sa, non te lo puoi inventare, specie se ti tocca svolgere controlli in una zona ad alta densità camorristica come Ponticelli. Ne è convinto il procuratore di Napoli... (Ilmattino.it)Morosi case

Video di Tendenza
Video Morosi case
Video Morosi case
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.