Lapresse.it di 11 ott 2024

Napoli | bimbo di 10 anni muore a scuola per un malore


Napoli: bimbo di 10 anni muore a scuola per un malore (Di venerdì 11 ottobre 2024) Milano, 11 ott. (LaPresse) – Un bambino di 10 anni è morto a scuola in provincia di Napoli per un probabile malore. E’ accaduto all’Istituto Borsellino di via Crocillo, nel comune di Quarto Flegreo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, il bimbo durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo.
Napoli bimbo da Lapresse.it

Lapresse.it - Napoli: bimbo di 10 anni muore a scuola per un malore

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Napoli: bimbo di 10 anni muore a scuola per un malore. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Insegnante a 19 anni - vince il concorso e passa dal banco alla cattedra : “Gli studenti sono quasi coetanei”. La storia di Simone da Napoli a Crema - La storia di Simone da Napoli a Crema sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Dal banco alla cattedra, non come supplente ma come come insegnante vincitore di concorso verso la conferma del ruolo. Simone Scarano a soli 19 anni ha già ottenuto il posto fisso a scuola come insegnante tecnico pratico B016, Laboratori di scienze e tecnologie informatiche. (Orizzontescuola.it)

Progetto Itaca - 10 anni di impegno a Napoli per la salute mentale : Ecco i progetti e le sfide future - Con una platea di 350. A Napoli appuntamento a Piazza Santa Caterina da Siena, a Piazza San Pasquale (Chiaia) e a via Scarlatti (Vomero) dalle 9. L’intensa giornata di dibattiti e di laboratori si conclude con un brindisi alle 13. Cartella immagini e video: https://drive. Una tavola rotonda aperta agli interventi della cittadinanza e condotta da Titta Fiore farà il punto sulla collaborazione ... (Ildenaro.it)

Spinazzola - l’agente : «Conte determinante nel suo trasferimento a Napoli - voleva lavorare da anni con lui» - Davide Lippi, a margine della Padel Pro Am Cup di Viareggio, ha parlato di uno dei suoi assistiti, ovvero Leonardo Spinazzola, che quest’anno milita nel Napoli. Sta mettendo dentro tanta tanta benzina e non so come risponderà il suo corpo, ma è già cambiato nel giro di una settimana. E’ molto contento, soddisfatto, le cose stanno andando nel verso giusto ed è molto carico. (Ilnapolista.it)Napoli bimbo

Video di Tendenza
Video Napoli bimbo
Video Napoli bimbo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.