Terzotemponapoli.com di 11 ott 2024

Napoli le parole di Lukaku e gli allenamenti a Castel Volturno


Napoli, le parole di Lukaku e gli allenamenti a Castel Volturno (Di venerdì 11 ottobre 2024) L’attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista al TG1. Di seguito un’anticipazione delle sue parole. “Il gol più bello che ho fatto? Il primo, il primo con l’Anderlecht quando avevo 16 anni. É il gol che mi ha cambiato la vita. Il titolo più importante della mia vita? Il prossimo. La città del cuore? Bruxelles, è la mia città. Vivo lì, la mia famiglia e i miei amici sono lì. Cosa mi piace fare quando non gioco a calcio? Videogiochi con mio figlio maggiore. Mi piace cucinare? Ogni tanto sì. Seguo una dieta precisa? Sì, il mio piatto preferito attualmente sono le cosce di pollo con patate dolci e verdure. E sì, cucino io o mangio qui al centro sportivo. Il mio piatto italiano preferito? La carbonara, quella è la migliore. Il futuro dopo il calcio? Farò l’allenatore”.
Napoli parole da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Napoli, le parole di Lukaku e gli allenamenti a Castel Volturno

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Napoli, le parole di Lukaku e gli allenamenti a Castel Volturno. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il ‘valore’ del Napoli e le parole di Ranieri. E Raspadori… - D’altra parte lo ha convocato nonostante l’utilizzo con il contagocce con Conte, sintomo che la fiducia da parte di Spalletti è ancora alta”. Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News L'articolo Il ‘valore’ del Napoli e le parole di Ranieri. Il valore del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzotemponapoli.com)Napoli parole

Napoli - il Pulcinella al Municipio - Gino Rivieccio : «Sono senza parole - è un luogo simbolo : bisogna rispettarlo» - «È un bel fallo da espulsione» il primo commento di Gino Rivieccio alla notizia dell?installazione di ?Tu sì ?na cosa grande per me?, la scultura di... (Ilmattino.it)Napoli parole

Napoli - i numeri di Lukaku e le parole del ct del Belgio - Napoli, c’erano una volta Cavani, Higuain, Osimhen… “Vent’anni di calcio, grandi centravanti e qualche fenomeno: il suo avvio è stato migliore di quello di attaccanti del calibro di Cavani, Higuain, Osimhen e anche Kvara, tanto per restare in tema di compagni di squadra. Romelu è assolutamente un top player. (Terzotemponapoli.com)

Video di Tendenza
Video Napoli parole
Video Napoli parole
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.