Dailynews24.it di 11 ott 2024

Napoli proiettato al mercato di gennaio | occhi puntati su Jaka Bijol dell’Udinese


Napoli proiettato al mercato di gennaio: occhi puntati su Jaka Bijol dell’Udinese (Di venerdì 11 ottobre 2024) Dopo sole sette giornate dall’inizio del campionato, il Napoli si trova già al vertice della classifica, ma la società non intende fermarsi qui. Il club azzurro è già al lavoro per pianificare la prossima finestra di mercato invernale. Jaka Bijol nome gettonato Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli ha bisogno di rafforzare L'articolo Napoli proiettato al mercato di gennaio: occhi puntati su Jaka Bijol dell’Udinese
Leggi tutta la notizia su Dailynews24.it
Altre notizie su Napoli proiettato al mercato di gennaio: occhi puntati su Jaka Bijol dell’Udinese. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli punta al mercato di gennaio : occhi su Amar Dedic del Salisburgo - La priorità del club azzurro sarebbe l’acquisto di un esterno destro capace di garantire sia fase difensiva che offensiva. . Il Napoli guarda con interesse alla finestra di mercato di gennaio, con l’obiettivo di rinforzare la squadra e soddisfare le richieste del nuovo allenatore, Antonio Conte. (Dailynews24.it)

L’Aci : Mercato dell’auto in crescita a Napoli. Boom delle vetture elettriche (+33 - 8%) e delle demolizioni (+20 - 5%) - Nel dettaglio, le vetture radiate dal Pra sono state a Napoli 36. Motivo questo che deve indurre l’Unione Europea ad una profonda riflessione circa l’ipotesi di uno slittamento dei termini, come già richiesto dal nostro Governo”. 848 nuove automobili, con un aumento del 4,6% in confronto al periodo gennaio-settembre 2023; quelle che, invece, sono state interessate da un cambio di proprietà ... (Ildenaro.it)

Le voci di mercato sulla difesa del Napoli e Simeone - La difesa del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La richiesta di ADL “L’argentino non è incedibile: De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, mentre i granata sono pronti a iniziare la trattativa mettendone sul piatto 10. Un nome che resta nel mirino”. (Terzotemponapoli.com)

Video di Tendenza
Video Napoli proiettato
Video Napoli proiettato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.