Sbircialanotizia.it di 11 ott 2024

Natalità | un anno di Generazione G Prénatal celebra con donazioni di oltre 800mila euro


Natalità: un anno di Generazione G, Prénatal celebra con donazioni di oltre 800mila euro (Di venerdì 11 ottobre 2024) In collaborazione con Moige, il progetto punta a raggiungere 500 famiglie fragili entro il 2024 In soli 12 mesi, donazioni economiche per più di 800 mila euro, creazione di una rete di supporto in 29 città italiane, formazione di 53 genitori esperti per sostenere 264 famiglie fragili di cui oltre il 70% alla prima gravidanza
Natalità anno da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Natalità: un anno di Generazione G, Prénatal celebra con donazioni di oltre 800mila euro

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Natalità: un anno di Generazione G, Prénatal celebra con donazioni di oltre 800mila euro. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Natalità : un anno di Generazione G - Prénatal celebra con donazioni di oltre 800mila euro - (Adnkronos) – In soli 12 mesi, donazioni economiche per più di 800 mila euro, creazione di una rete di supporto in 29 città italiane, formazione di 53 genitori esperti per sostenere 264 famiglie fragili di cui oltre il 70% alla prima gravidanza e la nascita di 42 bimbi – e altrettante coppie di neo genitori […]. (Periodicodaily.com)

Natalità : un anno di Generazione G - Prénatal celebra con donazioni di oltre 800mila euro - Le attività offerte dai genitori esperti hanno anche permesso la creazione di momenti di confronto per condividere esperienze di varia natura - corsi, appuntamenti e colazioni tra mamme - chat e gruppi che hanno svolto e continuano a svolgere un ruolo fondamentale nel fornire supporto emotivo, informazioni pratiche e per condividere esperienze simili tra i partecipanti. (Liberoquotidiano.it)Natalità anno

“Donazioni per rifarmi il seno”. Michelle Comi raggiunge una bella cifra. E un imprenditore dona 3mila euro - tv con 31 centri in 12 regioni. L’influencer ha colpito ancora. Michelle Comi chiede soldi per rifarsi il seno e raccoglie più di 15mila euro. Per Torino Cronaca si tratterebbe del proprietario della catena di cliniche dentistiche Dentista. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Natalità anno
Video Natalità anno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.