Sportface.it di 11 ott 2024

Nazionale già al lavoro lunedì c’è Israele | Spalletti prova Maldini e Lucca in attacco


Nazionale già al lavoro, lunedì c’è Israele: Spalletti prova Maldini e Lucca in attacco (Di venerdì 11 ottobre 2024) Dopo lo sfortunato 2-2 contro il Belgio, l’Italia è già a Coverciano per preparare la seconda partita di questa pausa per le nazionali di ottobre. Al Friuli di Udine c’è Israele e gli azzurri guidano il loro gruppo con sette punti, con un altro successo si avvicinerebbe il pass per i quarti della Nations League. Luciano Spalletti, nell’allenamento chiuso a pubblico e stampa, ha diviso il gruppo in due: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, partitella con l’Under 18 dell’Empoli per gli altri. A questo proposito, sono stati schierati Maldini, che potrebbe debuttare, Giacomo Raspadori e Lorenzo Lucca nel tridente. Difficile però rivederli dal 1? contro gli israeliani, anche se c’è da sostituire lo squalificato Pellegrini. Scalpitano comunque i vari Buongiorno e Bellanova per una maglia da titolare.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Nazionale già al lavoro, lunedì c’è Israele: Spalletti prova Maldini e Lucca in attacco. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuovo attacco all’Unifil - feriti 2 caschi blu. Dura condanna della comunità internazionale contro Israele - . Lo riferisce una fonte delle Nazioni Unite al Times of Israel.  “Due peacekeeper sono rimasti feriti dopo due esplosioni avvenute vicino a una torre di osservazione. L'articolo Nuovo attacco all’Unifil, feriti 2 caschi blu. In una dichiarazione, il ministero ha affermato di “condannare con la massima fermezza gli spari intenzionali e sistematici da parte dell’esercito israeliano contro la ... (Thesocialpost.it)Nazionale già

Libano - Crosetto : «Non ce ne andiamo - Israele deve rispettare il diritto internazionale» - Lo ha fatto su X, difendendo l’operato dell’esercito: «I soldati italiani in Libano hanno sempre garantito rispetto delle regole e lavorato per la pace, anche a tutela della popolazione civile israeliana. Siamo vicini ai nostri militari, quanto accaduto è inaccettabile: i soldati italiani non si toccano. (Lettera43.it)Nazionale già

Zaniolo torna in Nazionale : Spalletti lo convoca per la sfida a Israele - . 45. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20. (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video Nazionale già
Video Nazionale già
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.