Iltempo.it di 11 ott 2024

Non ce ne andiamo Libano Crosetto a Israele | Non prendiamo ordini da nessuno


"Non ce ne andiamo". Libano, Crosetto a Israele: "Non prendiamo ordini da nessuno" (Di venerdì 11 ottobre 2024) «L'Italia non prende ordini da nessuno soprattutto se è in un luogo in nome delle Nazioni Unite con il compito di mantenere la pace. Non saremmo mai noi che ci spostiamo perché arriva qualcuno che con la forza ci dice "spostatevi perché stiamo andando a combattere". Noi siamo lì e ci rimaniamo con la fierezza di un mandato che abbiamo ricevuto dalle Nazioni unite». Lo afferma il ministro della Difesa Guido Crosetto, in visita in Kosovo, all'indomani dell'attacco a Unifil. «Al contempo pretendo il rispetto che pretende una nazione amica impegnata in una missione internazionale di pace», conclude. «Il diritto internazionale deve essere rispettato da tutti, compreso Israele. Se ha esigenze da rappresentare lo faccia all'Onu, non chiedendo di spostarsi.
Non andiamo da Iltempo.it

Iltempo.it - "Non ce ne andiamo". Libano, Crosetto a Israele: "Non prendiamo ordini da nessuno"

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su "Non ce ne andiamo". Libano, Crosetto a Israele: "Non prendiamo ordini da nessuno". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giorgetti, Psb non dimentica nessuno, focus pensioni-sanità - Il Piano strutturale di bilancio "non lascia indietro nessuno. Si concentra sulla sostenibilità del sistema pensionistico e la qualità del sistema sanitario". (ANSA) ... (ansa.it)

Messina Denaro, la vita con l'amante in latitanza: shopping, ristoranti di lusso e resort. «Non sopportava nessuno» - Il medico Averna «era ricco e benestante», con «un portafoglio molto pregiato, pieno di soldi tutti messi ordinati» e una copia de «L'origine ... Conosceva tutti ma non salutava nessuno, «dava sempre ... (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video Non andiamo
Video Non andiamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.