Ilfoglio.it di 11 ott 2024

Non c' è speranza ma non smetterò di scrivere contro l' umanizzazione degli animali


Non c'è speranza, ma non smetterò di scrivere contro l'umanizzazione degli animali (Di venerdì 11 ottobre 2024) No, non mi rassegno a queste città piene di italiane coi cagnini e di arabe coi bambini. Non taccio. Continuo a scrivere contro gli animali domestici e l’umanizzazione dei medesimi. Ho scoperto che Diaco ha un cane di nome Ugo, che Fedez ha un cane di nome Silvio e questo Silvio veste camicie Versace. Non c’è speranza, chiaro.     Poi ho scoperto che i proprietari di bovari bernesi non mettono gli impermeabili ai loro bestioni per proteggerli dalla pioggia ma per proteggersi dalla puzza che emanerebbe, una volta rientrati a casa, dal pelo bagnato. Ho dunque capito che i cani devono puzzare, in caso contrario è la società a puzzare. Di rovesciamento e decomposizione. Infine ho scoperto che le spese veterinarie si possono almeno in parte detrarre. Tali detrazioni andrebbero abolite e il risparmio andrebbe utilizzato per aumentare le detrazioni riguardanti i figli.
Non speranza da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Non c'è speranza, ma non smetterò di scrivere contro l'umanizzazione degli animali

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Non c'è speranza, ma non smetterò di scrivere contro l'umanizzazione degli animali. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Greta Rossetti sbotta contro un hater : “Come fate a scrivere certe schifezze? Che paura” - In un video condiviso sulle sue storie Instagram, Greta Rossetti risponde ad un hater. L'influencer si dice sconcertata da quanto letto: "Devo per forza pubblicarvi questo commento perché non mi capacito di certe persone, di come facciano anche solo a pensare una roba del genere". Continua a leggere . (Fanpage.it)Non speranza

Serena Grandi contro OnlyFans : “Non trovo parole per descrivere luoghi come quello” - Serena Grandi si racconta tra passato e presente e attacca le nuove piattaforme 'erotiche': "Vedere queste ragazzine che devono fare clip per ottenere soldi...non trovo le parole per descrivere luoghi come questo".Continua a leggere . (Fanpage.it)Non speranza

Crepet : “Riscrivere le fiabe? Un’idiozia! La vita è fatta anche di dolore e sconfitta”. L’appello contro la cancel culture - L’appello contro la cancel culture sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Paolo Crepet, psichiatra, sociologo e saggista, noto per le sue posizioni spesso provocatorie, torna in libreria con un saggio-bestseller che ha già fatto molto discutere: "Mordere il cielo - Dove sono finite le nostre emozioni". (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Non speranza
Video Non speranza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.