Anteprima24.it di 11 ott 2024

Non si fermano all’alt dei Carabinieri nella fuga danneggiate otto auto


Non si fermano all’alt dei Carabinieri, nella fuga danneggiate otto auto (Di venerdì 11 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiAll‘alt dei Carabinieri non si sono fermati. E così è scattato un lungo inseguimento lungo l’Asse mediano nel corso del quale saranno danneggiate dai fuggitivi ben otto macchine di incolpevoli automobilisti. Quando l’auto è stata bloccata i militari hanno scoperto che alla guida della macchina c’era un ragazzo di 17. Gli altri tre passeggeri hanno hanno 20, 19 e 16 anni. Sono già noti alle forze dell’ordine. I 2 maggiorenni e l’autista 17enne sono stati arrestati mentre il 16enne è stato denunciato e affidato ai suoi genitori. Abitano tutti nel campo rom di via Carraffiello, a Giugliano. Nell’auto i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato numerosi oggetti atti allo scasso.
Non fermano da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Non si fermano all’alt dei Carabinieri, nella fuga danneggiate otto auto

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Non si fermano all’alt dei Carabinieri, nella fuga danneggiate otto auto. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Carabinieri inseguono auto sull’Asse Mediano - l’autista ha 17 anni : 4 fermati - danneggiate 8 vetture durante la corsa - L'inseguimento a folle velocità si è verificato nella serata di ieri sull'Asse Mediano, nel territorio di Giugliano in Campania: durante la folle corsa, i fuggitivi hanno danneggiato otto automobili di incolpevoli cittadini.Continua a leggere . (Fanpage.it)Non fermano

Video di Tendenza
Video Non fermano
Video Non fermano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.