Ilblogdigio.it di 11 ott 2024

Oggi arriverà il messaggio di ALERT | niente panico


Oggi arriverà il messaggio di ALERT: niente panico (Di venerdì 11 ottobre 2024) Nell’ambito dello scenario esercitativo di Protezione Civile, Oggi, venerdì 11 ottobre, si arriverà alla simulazione di uno stato di rischio di eruzione imminente con l’innalzamento del livello di allerta a rosso e l’attivazione della fase operativa di allarme. Questo sarà il momento del test IT-ALERT che, intorno alle 17:00, raggiungerà tutti i cellullari presenti nel Oggi arriverà il messaggio di ALERT: niente panico Il Blog di Giò.
Leggi tutta la notizia su Ilblogdigio.it
Altre notizie su Oggi arriverà il messaggio di ALERT: niente panico. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Oggi arriverà il messaggio di ALERT : niente panico - . Questo sarà il momento del test IT-alert che, intorno alle 17:00, raggiungerà tutti i cellullari presenti nel […] The post Oggi arriverà il messaggio di ALERT: niente panico appeared first on Il Blog di Giò. Nell’ambito dello scenario esercitativo di Protezione Civile, oggi, venerdì 11 ottobre, si arriverà alla simulazione di uno stato di rischio di eruzione imminente con l’innalzamento del ... (Ilblogdigio.it)

“Non è che puoi passare la vita a fare il parassita - vai a lavorare. Oggi fai del male a me - domani arriverà a te” : Federico Fashion Style furioso con l’ex moglie - Ma si è più demone non parlando. Bisognerà vedere se le parole di Federico Fashion Style avranno un seguito da parte dell’ex. Oggi fai del male a me domani ti arriverà a te“. – ha detto Federico – Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. (Ilfattoquotidiano.it)Oggi arriverà

LIVE MotoGP - GP Giappone 2024 in DIRETTA : in corso il Q1. Arriverà la pioggia? - 033 +0. 934 5 Brad Binder 1:45. Alex Rins (Yamaha) 19 22. 00. 3. 3. 38 Zarco ha perso l’anteriore in curva molto veloce. 67410 Franco Morbidelli 1:45. Il sudafricano proverà ad inserirsi nell’egemonia Ducati quantomeno nel giro secco. Joan Mir (KTM) 20 20. 3. Alle 3. 258 +0. 55 Si migliora Miller in 1:44. (Oasport.it)Oggi arriverà

Video di Tendenza
Video Oggi arriverà
Video Oggi arriverà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.