Quotidiano.net di 11 ott 2024

Ok Piano industriale 2025-27 Cosef investimenti per 71 milioni


Ok Piano industriale 2025-27 Cosef, investimenti per 71 milioni (Di venerdì 11 ottobre 2024) L'assemblea consortile del Cosef, il Consorzio di sviluppo economico per l'area del Friuli, ha approvato all'unanimità il Piano industriale 2025-2027, il primo predisposto dal nuovo Consiglio di amministrazione, nominato in giugno, che prevede investimenti per 71,31 milioni di euro. Il presidente Marco Bruseschi e il direttore Roberto Tomè hanno illustrato ai soci le opere di urbanizzazione e infrastrutturazione programmate per 64,38 milioni, la manutenzione nelle aree industriali, nei raccordi, sul depuratore e su reti e impianti per 4,6 milioni. I restanti 2,33 milioni sono invece destinati alla gestione del patrimonio, marketing e pianificazione del territorio.
Piano industriale da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Ok Piano industriale 2025-27 Cosef, investimenti per 71 milioni

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Ok Piano industriale 2025-27 Cosef, investimenti per 71 milioni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bper - via libera al piano industriale. Utili per 4 - 3 miliardi nel triennio - Per farlo, serviranno anche nuove competenze. Le nuove assunzioni saranno invece 1. Nel Piano, più utile e remunerazione per gli azionisti. Sulla possibilità di eventuali aggregazioni per la costituzione del terzo polo bancario, Papa taglia corto: "Il piano è stand-alone e puntiamo su questo. "Non vogliamo creare una banca digitale ma digitalizzare la banca", precisa Papa, che aggiunge, ... (Quotidiano.net)Piano industriale

Bper Banca approva il piano industriale 2024-2027 - In occasione del Capital market day, Bper Banca ha presentato a Milano, con una conferenza stampa, il nuovo piano industriale 2024-2027. Tre i pilastri al centro del programma: liberare il valore della clientela, migliorare e modernizzare la banca, e mantenere un capitale forte per un piano che vuole essere dinamico e proattivo. (Sbircialanotizia.it)Piano industriale

Bper - Papa : “Piano industriale tappa cruciale - abbiamo avuto crescita rilevante” - (Adnkronos) – La giornata di oggi "segna una tappa cruciale nel percorso della banca. Lo ha […]. Negli ultimi anni abbiamo avuto crescita rilevante che ci posiziona tra le principali banche italiane, siamo la terza banca in Italia per numero di clienti (5 milioni) e abbiamo un totale di 300 miliardi di euro di asset clienti". (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Piano industriale
Video Piano industriale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.