Ilfattoquotidiano.it di 11 ott 2024

Oltre 40mila vittime non una condanna | anche il prima gli italiani nella morte è morto


Oltre 40mila vittime, non una condanna: anche il prima gli italiani, nella morte, è morto (Di venerdì 11 ottobre 2024) di Stella Saccà prima gli italiani anche nella morte. Dodici mesi di attacchi ma il governo italiano aveva le palpebre sigillate. Anzi, le palpebre aperte e le bocche chiuse dentro a chiave. Oltre 40mila morti, non una condanna. Neutrali quando potevano esprimersi insieme a Francia (troppo in ritardo), Spagna, Colombia, ecc. Un governo italiano che si dimostra razzista nei confronti di occupazione illegale, dei proclami della Corte Internazionale di Giustizia, delle vittime di un colore e religione diverse (ignorando quelle cattoliche, per giunta); che parla solo ai propri elettori, non a tutti gli altri italiani che in massa stanno cercando non solo una giustizia utopica ma anche una risposta da parte di chi dovrebbe guidare tutti, non solo chi la pensa come loro.
Oltre 40mila da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Oltre 40mila vittime, non una condanna: anche il prima gli italiani, nella morte, è morto

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Oltre 40mila vittime, non una condanna: anche il prima gli italiani, nella morte, è morto. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Oltre 40mila vittime, non una condanna: anche il prima gli italiani, nella morte, è morto - di Stella Saccà Prima gli italiani anche nella morte. Dodici mesi di attacchi ma il governo italiano aveva le palpebre sigillate. Anzi, le palpebre aperte e le bocche chiuse dentro a chiave. Oltre 40m ... (ilfattoquotidiano.it)

I socialisti europei contro Bibi: "Causa morti e guerra" - STRASBURGO - Nessuna risoluzione da votare, diversi esercizi di equilibrio negli interventi in aula, la mesta ammissione di un'Europa divisa e assente: il ricordo del 7 ottobre ha creato più di un gra ... (ansa.it)

In sinagoga l'anniversario del 7 ottobre: "Ancora non elaboriamo il lutto". Nardini ricorda i morti palestinesi e viene contestata / FOTO - Comunità ebraica e massime istituzioni cittadine ricordano la strage, l'assessora regionale condanna fermamente Hamas ma - tra i 'buh' dei presenti - ricorda anche gli oltre 40mila palestinesi uccisi ... (firenzetoday.it)

Video di Tendenza
Video Oltre 40mila
Video Oltre 40mila
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.