Lidentita.it di 11 ott 2024

Omicidio Mollicone i giudici | Non ci sono prove sui Mottola


Omicidio Mollicone, i giudici: “Non ci sono prove sui Mottola” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – Non ci sono le prove, il movente è "evanescente". Per questo la Corte d'Assise d'Appello di Roma il 12 luglio ha assolto gli imputati nel processo per l'Omicidio di Serena Mollicone, la giovane di Arce uccisa nel 2001. ''Questa Corte ritiene di non avere le prove della colpevolezza degli odierni imputati, e sa Omicidio Mollicone, i giudici: “Non ci sono prove sui Mottola” L'Identità.
Omicidio Mollicone da Lidentita.it

Lidentita.it - Omicidio Mollicone, i giudici: “Non ci sono prove sui Mottola”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Omicidio Mollicone, i giudici: “Non ci sono prove sui Mottola”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio Mollicone - i giudici : “Non ci sono prove sui Mottola” - Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe Tomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” . (Webmagazine24.it)

Omicidio Mollicone - i giudici : “Non ci sono prove sui Mottola” - Per questo la Corte d'Assise d'Appello di Roma il 12 luglio ha assolto gli imputati nel processo per l'omicidio di Serena Mollicone, la giovane di Arce uccisa nel 2001. ''Questa Corte ritiene di non avere le prove della colpevolezza degli odierni imputati, e sa […]. (Adnkronos) – Non ci sono le prove, il movente è "evanescente". (Periodicodaily.com)

“Nessuna prova contro i Mottola” - i giudici del processo Mollicone : “Se ci sono lo dirà la Cassazione” - “Non vi è certezza che la barbara uccisione della povera Serena sia avvenuta nella caserma dei Carabinieri di Arce: non è certo che la ragazza sia entrata in quel luogo, non è certo che sia stata scagliata contro la porta, ancora più incerto è che la seconda parte dell’aggressione alla sua persona (quella, letale, dell’imbavagliamento e dell’asfissia) sia avvenuta nella stessa Stazione”. (Ilfattoquotidiano.it)Omicidio Mollicone

Video di Tendenza
Video Omicidio Mollicone
Video Omicidio Mollicone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.