Lettera43.it di 11 ott 2024

Orgoglio e pregiudizio Netflix al lavoro su una nuova serie


Orgoglio e pregiudizio, Netflix al lavoro su una nuova serie (Di venerdì 11 ottobre 2024) Anche Netflix ha deciso di tuffarsi nel mondo di Orgoglio e pregiudizio. Dopo l’annuncio della Bbc su La sorella dimenticata, spin-off del celebre romanzo, incentrato su Mary Bennet, la piattaforma streaming ha avviato lo sviluppo di una serie tivù dedicata al capolavoro di Jane Austen. Ancora in attesa del via libera definitivo, il progetto non ha ancora un cast, pertanto non si sa chi potrebbe interpretare Lizzy e il signor Darcy. C’è già tuttavia il nome per la sceneggiatura: sarà opera della scrittrice Dolly Alderton, autrice del bestseller internazionale Tutto quello che so sull’amore, che Variety ha definito una «vera e propria Bibbia per le donne della Generazione Z». Per Netflix sarà invece il secondo adattamento di un’opera di Austen dopo Persuasione del 2022 con protagonista Dakota Johnson. La scrittrice Dolly Alderton (Getty Images).
Orgoglio pregiudizio da Lettera43.it

Lettera43.it - Orgoglio e pregiudizio, Netflix al lavoro su una nuova serie

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Orgoglio e pregiudizio, Netflix al lavoro su una nuova serie. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Orgoglio e pregiudizio - in arrivo una serie spin-off su Mary - «Jane Austen ha creato esattamente le donne intelligenti, rivoluzionarie e sottilmente sovversive cui siamo orgogliosi di associarci. twitter. Leggendo Orgoglio e pregiudizio, «tutti sogniamo di essere Lizzy, ma siamo molto più vicini a Mary», si legge nella sinossi della serie. Kate Crowther, Becca Kinder e Jane Tranter sono produttrici esecutive di The Other Bennet Sister per Bad Wolf, mentre ... (Lettera43.it)Orgoglio pregiudizio

Orgoglio e pregiudizio - Matthew Macfayden non si sentiva adatto per il ruolo di Mr Darcy : "Non sono attraente" - Ma sebbene Macfadyen si sia guadagnato schiere di fan per questo ruolo, non si è mai goduto l'esperienza sul set. L'attore ha ammesso che all'epoca non si sentiva affatto appropriato alla parte, che avrebbe poi lanciato la sua carriera Ci saranno anche molte fan che ammirano e amano ardentemente l'interpretazione di Matthew Macfadyen del signor Darcy, ma lui non è mai stato uno di loro. (Movieplayer.it)Orgoglio pregiudizio

Matthew Macfadyen si è sentito fuori luogo come Mr. Darcy in Orgoglio e pregiudizio : “Non sono abbastanza attraente” - Ora, quando i fan lo riconoscono come Mr. Darcy, Macfadyen ha detto che è “probabilmente la cosa più lusinghiera che mi capita”. “Vedere Ryan e Hugh Jackman fare squadra sul set è stato uno spasso. Darcy nell’adattamento di Joe Wright di “Orgoglio e pregiudizio” del 2005 al fianco di Keira Knightley. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Orgoglio pregiudizio
Video Orgoglio pregiudizio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.