Ilrestodelcarlino.it di 11 ott 2024

Parco Unicef riqualificato grazie ai migranti


Parco Unicef riqualificato grazie ai migranti (Di venerdì 11 ottobre 2024) Arredi e giochi del Parco Unicef riqualificati grazie all’intervento dei migranti che risiedono a Falconara. Nei giorni scorsi, infatti, i ragazzi hanno preso parte al workshop di falegnameria del Laboratorio Linfa, che rientra nell’iniziativa Giochiamo insieme al Parco Unicef (Giapu), e con l’aiuto di alcuni volontari si sono dedicati al ripristino delle strutture in legno del giardino ricompreso tre le vie Volta e Spagnoli. E così, con entusiasmo e voglia di fare, hanno contributo a migliorare il decoro del Parco stesso, rendendolo più fruibile alla cittadinanza. I partecipanti sono stati principalmente rifugiati politici, beneficiari del Progetto Sai ‘Ancona Provincia di Asilo’, promosso dall’Asp 9 di Jesi, al quale il Comune di Falconara aderisce attivamente.
Parco Unicef da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Parco Unicef riqualificato grazie ai migranti

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Parco Unicef riqualificato grazie ai migranti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Parco Unicef - riqualificati gli arredi con il laboratorio Linfa : coinvolti i richiedenti asilo - FALCONARA - Sono stati completamente rimessi a nuovo gli arredi e i giochi del parco Unicef, grazie ai ragazzi coinvolti nel Laboratorio Linfa: un gruppo di migranti residenti a Falconara, insieme a volontari locali, nei giorni scorsi si sono dedicati al ripristino delle strutture in legno del... (Anconatoday.it)Parco Unicef

Video di Tendenza
Video Parco Unicef
Video Parco Unicef
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.