Fanpage.it di 11 ott 2024

Porta la figlia minorenne in un ospedale milanese e prova a costringerla ad abortire 41enne indagata


Porta la figlia minorenne in un ospedale milanese e prova a costringerla ad abortire, 41enne indagata (Di venerdì 11 ottobre 2024) Una 41enne è indagata per violenza privata e tentata interruzione di gravidanza non consensuale dalla Procura di Milano. La donna avrebbe provato a costringere la figlia 17enne ad abortire contro la sua volontà.
Porta figlia da Fanpage.it

Fanpage.it - Porta la figlia minorenne in un ospedale milanese e prova a costringerla ad abortire, 41enne indagata

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Porta la figlia minorenne in un ospedale milanese e prova a costringerla ad abortire, 41enne indagata. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vuole costringere la figlia ad abortire e lei la denuncia : "Temo che possa farmi del male" - Una donna di 41 anni è stata indagata dalla Procura di Milano per violenza privata e tentata interruzione di gravidanza non consensuale per aver costretto la figlia di 17 anni a firmare il consenso ad abortire. . E’ successo ieri pomeriggio in un ospedale dell’hinterland milanese dopo che la donna ha portato la ragazzina quando la figlia le ha comunicato di aver scoperto il precedente 3 ottobre. (Gazzettadelsud.it)Porta figlia

Video di Tendenza
Video Porta figlia
Video Porta figlia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.