Ilblogdigio.it di 11 ott 2024

Pozzuoli Bradisismo | le modalità per esenzione o rimborso delle Imposte locali per i destinatari di sgombero


Pozzuoli, Bradisismo: le modalità per esenzione o rimborso delle Imposte locali per i destinatari di sgombero (Di venerdì 11 ottobre 2024) Terminati i sopralluoghi dei tecnici Aedes, che erano necessari per avere un quadro completo del fabbisogno, sono state definite le procedure per richiedere esenzione o rimborso delle Imposte comunali, come da ordine del giorno approvato all’unanimità nel Consiglio comunale del 27 maggio 2024. IMU, TARI e occupazione suolo pubblico saranno rimborsate o esentate (qualora non Pozzuoli, Bradisismo: le modalità per esenzione o rimborso delle Imposte locali per i destinatari di sgombero Il Blog di Giò.
Leggi tutta la notizia su Ilblogdigio.it
Altre notizie su Pozzuoli, Bradisismo: le modalità per esenzione o rimborso delle Imposte locali per i destinatari di sgombero. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pozzuoli - Bradisismo : le modalità per esenzione o rimborso delle Imposte locali per i destinatari di sgombero - it oppure in cartaceo al Protocollo del Comune di Pozzuoli (Via Tito Livio n. . comune. na. Basterà compilare il modulo scaricabile al link https://comune. IMU, TARI e occupazione suolo pubblico saranno rimborsate o esentate (qualora non ancora versate) per il periodo di vigenza dell’ordinanza di sgombero. (Puntomagazine.it)Pozzuoli Bradisismo

Video di Tendenza
Video Pozzuoli Bradisismo
Video Pozzuoli Bradisismo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.