Ilgiorno.it di 11 ott 2024

Pratiche edilizie Sì alla sanatoria ma in un anno


Pratiche edilizie. Sì alla sanatoria ma in un anno (Di venerdì 11 ottobre 2024) sanatoria, sì, ma a termine. Il decreto Salva Milano per andare oltre il conflitto tra Procura e Comune sulle Pratiche urbanistiche potrebbe avere una durata di un anno, non di più. In altre parole, tutte le Pratiche edilizie accelerate, non passate dall’approvazione di un piano attuativo, potrebbero essere sanate entro dodici mesi dall’approvazione del decreto ancora all’esame della commissione Ambiente della Camera dei Deputati. La correzione del decreto con l’aggiunta del termine di un anno potrebbe essere una delle chiavi per far approvare il provvedimento, sul quale gravano 82 emendamenti presentati entro la scadenza di lunedì, come raccolta Il Sole 24 Ore.
Pratiche edilizie da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Pratiche edilizie. Sì alla sanatoria ma in un anno

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Pratiche edilizie. Sì alla sanatoria ma in un anno. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pratiche edilizie. Sì alla sanatoria ma in un anno - Il decreto Salva Milano potrebbe durare un anno per sanare pratiche edilizie accelerate. Emendamenti in discussione per approvazione. Procura e Comune in conflitto su norme urbanistiche. (ilgiorno.it)

Realtà virtuale per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro - Il ciclo di incontri "Virtual safety lab" organizzato da Confartigianato e Imprendere srl promuove l'uso della realtà virtuale per migliorare la sicurezza sul lavoro nel settore edilizio. Partecipanti ... (ilrestodelcarlino.it)

Il comparto dell’edilizia tiene crescono fatturato e addetti - In Lombardia dati positivi per il quarto anno consecutivo dopo la crisi Covid Il presidente di Ance Pavia: servono interventi per la competitività delle imprese ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Video di Tendenza
Video Pratiche edilizie
Video Pratiche edilizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.