.com di 11 ott 2024

Pressione alta chi è a rischio secondo le nuove linee guida


Pressione alta, chi è a rischio secondo le nuove linee guida (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – Ipertensione, si cambia. Le nuove linee guida sulla Pressione alta della Società europea di cardiologia (Esc), appena pubblicate dopo un anno da quelle della Società europea dell'ipertensione (Esh), introducono una novità destinata ad avere un impatto su medici e i pazienti italiani. Innanzitutto perché allargano di quasi 10 milioni la platea degli italiani L'articolo Pressione alta, chi è a rischio secondo le nuove linee guida proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Pressione alta, chi è a rischio secondo le nuove linee guida. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pressione alta - chi è a rischio secondo le nuove linee guida - Milano, 10 ott. Le nuove linee guida sulla pressione alta della Società europea di cardiologia (Esc), appena pubblicate dopo un anno da quelle della Società europea dell'ipertensione (Esh), introducono una novità destinata ad avere un impatto su medici e . (Adnkronos Salute) - Ipertensione, si cambia. (Ilgiornaleditalia.it)Pressione alta

Pressione alta - chi è a rischio secondo le nuove linee guida - Le nuove linee guida sulla pressione alta della Società europea di cardiologia (Esc), appena pubblicate dopo un anno da quelle della Società europea dell'ipertensione (Esh), introducono una novità destinata ad avere un impatto su medici e i pazienti italiani. (Adnkronos) – Ipertensione, si cambia. Innanzitutto perché allargano di quasi 10 milioni la platea degli italiani […]. (Periodicodaily.com)

Pressione alta - chi è a rischio secondo le nuove linee guida - Accanto agli 'ipertesi' veri e propri (valori da 140/90 mmHg in su), da curare contrariamente ai 'normotesi' (da 120/70 mmHg in giù), i cardiologi europei accendono infatti i riflettori su una nuova categoria: quella delle persone 'con pressione elevata' (massima fra 120 e 139 mmHg, minima fra 70 e 89 mmHg). (Liberoquotidiano.it)Pressione alta

Video di Tendenza
Video Pressione alta
Video Pressione alta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.