Ilfaroonline.it di 11 ott 2024

Quarto posto per il Comune di Minturno nel bando nazionale Città che legge


Quarto posto per il Comune di Minturno nel bando nazionale “Città che legge” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Minturno, 11 ottobre 2024 – Il Centro per il libro e la lettura (Cepell), istituto autonomo del Ministero della Cultura, ha pubblicato la graduatoria dei 9 progetti vincitori del bando nazionale Città che legge. Il Comune di Minturno si è classificato al Quarto posto, ottenendo un finanziamento di 25 mila euro, per la realizzazione del progetto  “Ulisse: la lettura, viaggio verso la conoscenza”. Utilizzando la metafora del viaggio come strumento di scoperta del mondo, basato su criteri di inclusione sociale e di ecosostenibilità, il progetto, rivolto agli studenti, ai ragazzi, ai giovani, agli adulti e a persone con disabilità, prevede incontri con autori, laboratori di lettura, biblioteche itineranti, letture teatralizzate e impiego di tecnologie digitali per rendere la lettura accessibile a un   pubblico sempre  più ampio.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Quarto posto per il Comune di Minturno nel bando nazionale “Città che legge”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Minturno / Quarto posto per il Comune nel bando nazionale Città che legge - . Il Comune di Minturno si è classificato al quarto posto, ottenendo un finanziamento di 25 mila euro, per la realizzazione del progetto “Ulisse: la […] L'articolo Minturno / Quarto posto per il Comune nel bando nazionale Città che legge sembra essere il primo su Temporeale Quotidiano. MINTURNO  – Il Centro per il libro e la lettura (CEPELL), istituto autonomo del Ministero della Cultura, ha ... (Temporeale.info)Quarto posto

Agguato a Napoli - l'omicida evaso dai domiciliari nel comune di Minturno - Una vera esecuzione quella avvenuta lo scorso 30 settembre nella zona della Duchessa a Napoli. Vittima il 45enne Luigi Procopio, ucciso a colpi d'arma da fuoco davanti ai figli di 11 e 16 anni. Le indagini hanno chiuso il cerchio intorno ad Antonio Amoroso, nipote acquisito della vittima... (Latinatoday.it)Quarto posto

Minturno - sulla carta “Dedicata a te” il Comune chiarisce - Minturno, 6 settembre 2024 – L’Amministrazione comunale  informa l’utenza che sono ancora in corso, da parte dell’Inps e di Poste Italiane, le operazioni di assegnazione dei codici identificativi delle carte ai singoli beneficiari, che saranno trasmessi successivamente a questo Comune. ilfaroonline. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Quarto posto
Video Quarto posto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.