Calciomercato.it di 11 ott 2024

Quattro giornate di squalifica e risarcimento danni | la stangata è UFFICIALE


Quattro giornate di squalifica e risarcimento danni: la stangata è UFFICIALE (Di venerdì 11 ottobre 2024) Le intemperanze dei tifosi allo stadio costano carissime: squalifica di Quattro gare più una richiesta di risarcimento danni Sono tanti i temi caldi legati alle tifoserie calcistiche e ai loro comportamenti in questo momento. Tiene banco, in Italia, il caso ultras, che coinvolge da vicino Inter e Milan e con le inchieste della giustizia ordinaria che potrebbero portare alla luce altre vicende simili riguardanti altre squadre del nostro campionato. Ma decisamente non va meglio a livello europeo, anzi. Scontri tifosi (fonte: © LaPresse) – Calciomercato.it  Da questo punto di vista, ha usato la mano particolarmente pesante la Uefa, che ha diramato alcune decisioni davvero importanti in merito, relativamente ai match che si sono svolti nelle coppe continentali la scorsa settimana. Fioccano le squalifiche e ci sono anche richieste di risarcimento danni in ballo.
Quattro giornate da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Quattro giornate di squalifica e risarcimento danni: la stangata è UFFICIALE

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Quattro giornate di squalifica e risarcimento danni: la stangata è UFFICIALE. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Che stangata per Palladini. Quattro turni di squalifica - La società biancoverde ha rigettato la richiesta del club rossoblù di anticipare la sfida al sabato in vista del turno infrasettimanale. "Mi sono lamentato con il direttore di gara per alcune rimesse laterali del Fossombrone perché entravano sempre in campo sul fallo laterale ed al segnalinee gli ho detto di segnalarne almeno una. (Ilrestodelcarlino.it)Quattro giornate

Paul Pogba - ufficiale : squalifica ridotta da quattro anni a 18 mesi - La sua carriera calcistica ad alti livelli sarebbe quindi di fatto stata conclusa.   . Invece ora ecco arrivare la decisione del Tas che consentirà al francese di tornare in campo a marzo 2025. Il centrocampista della Juventus era stato squalificato dopo essere risultato positivo a un controllo antidoping alla fine della partita dei bianconeri contro l’Udinese del 20 agosto 2023. (Sport.quotidiano.net)Quattro giornate

La squalifica a quattro di Paul Pogba è stata ridotta e potrebbe tornare l’anno prossimo - ESCLUSIVO: Paul Pogba ha visto il suo divieto di droga di quattro anni ridotto a soli 18 mesi dal CAS. “A seguito della decisione annunciata oggi presenterò ricorso davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport”. Gli è stato assegnato un contratto speciale quando inizialmente sospeso con la Juve disposta a pagarlo solo il minimo consentito. (Justcalcio.com)

Video di Tendenza
Video Quattro giornate
Video Quattro giornate
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.