Genovatoday.it di 11 ott 2024

Ritardi e soppressioni penale da 32 milioni di euro a Trenitalia e rimborsi ai pendolari


Ritardi e soppressioni, penale da 3,2 milioni di euro a Trenitalia e rimborsi ai pendolari (Di venerdì 11 ottobre 2024) La giunta regionale della Liguria ha approvato la delibera che quantifica la penale da applicare a Trenitalia per il mancato rispetto dei livelli minimi di qualità per l’anno 2023.3,2 milioni di euro"La sanzione - annuncia l'assessore regionale ai Trasporti Augusto Sartori -  ammonta ad
Ritardi soppressioni da Genovatoday.it

Genovatoday.it - Ritardi e soppressioni, penale da 3,2 milioni di euro a Trenitalia e rimborsi ai pendolari

Leggi tutta la notizia su Genovatoday.it
Altre notizie su Ritardi e soppressioni, penale da 3,2 milioni di euro a Trenitalia e rimborsi ai pendolari. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tuttosport: "I tifosi contro Cairo e Vagnati: dopo le parole su Adams e il Toro" - "I tifosi contro Cairo e Vagnati: dopo le parole su Adams e il Toro" titola Tuttosport sulla prima pagina di oggi. "Duro striscione al Fila fa riferimento ai ... (torinogranata.it)

Rubò 160 milioni di dati di carte di credito, ora lavora per il colosso cyber finanziato dalla Cia: la conversione del fuorilegge russo fan di Putin - Le metamorfosi di Dmitry Smilyanets devono aver sbalordito anche gli 007 americani, tanto da non ostacolare un prodigioso salto della barricata: da fuorilegge accolto nella terra di Putin a “soldato” ... (ilfattoquotidiano.it)

Metrobus, è l’ora dei lavori . A novembre via a tutti i cantieri . E il Verde costa 300mila euro annui - Lunedì iniziano le opere a Fontivegge e Ospedale, il 21 a San Sisto poi gli altri sette . Grohaman: "La spesa per la manutenzione delle aiuole lungo il percorso è molto elevata". (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Ritardi soppressioni
Video Ritardi soppressioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.