Ilfattoquotidiano.it di 11 ott 2024

Rubò 160 milioni di dati di carte di credito ora lavora per il colosso cyber finanziato dalla Cia | la conversione del fuorilegge russo fan di Putin


Rubò 160 milioni di dati di carte di credito, ora lavora per il colosso cyber finanziato dalla Cia: la conversione del fuorilegge russo fan di Putin (Di venerdì 11 ottobre 2024) Le metamorfosi di Dmitry Smilyanets devono aver sbalordito anche gli 007 americani, tanto da non ostacolare un prodigioso salto della barricata: da fuorilegge accolto nella terra di Putin a “soldato” per la sicurezza informatica occidentale, nel pieno della guerra in Ucraina. Questa è la storia di un ex delinquente russo, autore di uno dei colpi più memorabili della storia, redento per i suoi peccati. Oggi è regolarmente impiegato in uno dei colossi globali della cybersecurity, Recorded Future, sostenuto dalla Cia. Tra i finanziatori annovera In-Q-Tel, il fondo di venture capital della Central Intelligence Agency. La multinazionale della sicurezza informatica lavora con aziende e pubbliche amministrazioni in tutto il globo, inclusa l’Italia.
Rubò 160 da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Rubò 160 milioni di dati di carte di credito, ora lavora per il colosso cyber finanziato dalla Cia: la conversione del fuorilegge russo fan di Putin

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Rubò 160 milioni di dati di carte di credito, ora lavora per il colosso cyber finanziato dalla Cia: la conversione del fuorilegge russo fan di Putin. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ucraina, fuorilegge l’ortodossia russa - Il governo ucraino ha messo fuorilegge la chiesa ortodossa russa. Una mossa politica, più che religiosa, legata ovviamente al conflitto in corso da febbraio 2022. In Occidente non sono state molte le ... (evangelici.net)

Elezioni in Tunisia, Saïed ama vincere facile: tra gli osservatori sul voto il russo Kurdyumov a garantirgli altri 5 anni - Il deputato della Duma è quello che da anni organizza le elezioni farsa in Russia. Un dissidente: «Il despota è tenuto su da Paesi stranieri come Usa e Italia» ... (corriere.it)

Piercing fuorilegge: scattano i sequestri - PORDENONE - I Finanzieri del Comando Provinciale di Pordenone hanno rinvenuto e sequestrato 6.800 articoli privi dei necessari requisiti di sicurezza e sanzionato amministrativamente l’esercente che l ... (oggitreviso.it)

Video di Tendenza
Video Rubò 160
Video Rubò 160
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.