Lidentita.it di 11 ott 2024

Russia e Iran più vicini Putin | Relazioni ottime per noi è una priorità


Russia e Iran più vicini, Putin: “Relazioni ottime, per noi è una priorità” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – Le Relazioni con l'Iran sono "per la Russia una priorità". Vladimir Putin rafforza l'asse con Teheran incontrando per la prima volta il presidente Iraniano Masoud Pezeshkian ad Ashgabat, in Turkmenistan, in un colloquio durato un'ora. "E le Relazioni si stanno sviluppando molto bene. Quest'anno assistiamo a una crescita dell'interscambio", ha aggiunto il presidente. Russia e Iran più vicini, Putin: “Relazioni ottime, per noi è una priorità” L'Identità.
Russia Iran da Lidentita.it

Lidentita.it - Russia e Iran più vicini, Putin: “Relazioni ottime, per noi è una priorità”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Russia e Iran più vicini, Putin: “Relazioni ottime, per noi è una priorità”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Steven Seagal : “Morirei per Putin”. E la Russia è pronta a mandarlo in guerra - Seagal, protagonista di film d'azione negli anni '80 e '90, da tempo si […] L'articolo Steven Seagal: “Morirei per Putin”. E la Russia si prepara a mandarlo in guerra contro l'Ucraina. Il 72enne attore statunitense, dal 2016 cittadino russo, ha appena presentato il suo ultimo documentario, 'In nome della giustizia'. (Webmagazine24.it)

Russia - Putin : “La formazione di un nuovo ordine mondiale è irreversibile” - Lo riporta la Tass. . Lo ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, parlando al forum internazionale ‘I rapporti tra tempi e civiltà’ in Turkmenistan. “Le relazioni internazionali sono entrate in un’era di cambiamenti fondamentali: un nuovo ordine si sta formando nel mondo, riflettendo la diversità del pianeta, e questi processi non possono essere fermati”. (Lapresse.it)Russia Iran

Russia : Cremlino smentisce telefonate fra Putin e Trump - Il riferimento è a quanto scritto dalla leggenda del giornalismo americano Bob Woodward nel suo nuovo libro ‘War’. (LaPresse) – Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha negato che il presidente russo Vladimir Putin abbia parlato al telefono con Donald Trump sette volte dopo che quest’ultimo ha lasciato la Casa Bianca nel gennaio 2021. (Lapresse.it)Russia Iran

Video di Tendenza
Video Russia Iran
Video Russia Iran
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.