.com di 11 ott 2024

Russia e Iran più vicini Putin | Relazioni ottime per noi è una priorità


Russia e Iran più vicini, Putin: “Relazioni ottime, per noi è una priorità” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – Le Relazioni con l'Iran sono "per la Russia una priorità". Vladimir Putin rafforza l'asse con Teheran incontrando per la prima volta il presidente Iraniano Masoud Pezeshkian ad Ashgabat, in Turkmenistan, in un colloquio durato un'ora. "E le Relazioni si stanno sviluppando molto bene. Quest'anno assistiamo a una crescita dell'interscambio", ha aggiunto il presidente. L'articolo Russia e Iran più vicini, Putin: “Relazioni ottime, per noi è una priorità” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Russia e Iran più vicini, Putin: “Relazioni ottime, per noi è una priorità”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Russia e Iran più vicini - Putin : “Relazioni ottime - per noi è una priorità” - (Adnkronos) – Le relazioni con l'Iran sono "per la Russia una priorità". […] The post Russia e Iran più vicini, Putin: “Relazioni ottime, per noi è una priorità” appeared first on L'Identità. Vladimir Putin rafforza l'asse con Teheran incontrando per la prima volta il presidente iraniano Masoud Pezeshkian ad Ashgabat, in Turkmenistan, in un colloquio durato un'ora. (Lidentita.it)Russia Iran

Steven Seagal : “Morirei per Putin”. E la Russia è pronta a mandarlo in guerra - Il 72enne attore statunitense, dal 2016 cittadino russo, ha appena presentato il suo ultimo documentario, 'In nome della giustizia'. Seagal, protagonista di film d'azione negli anni '80 e '90, da tempo si […] L'articolo Steven Seagal: “Morirei per Putin”. (Adnkronos) – Steven Seagal si dice pronto a "morire per Vladimir Putin". (Webmagazine24.it)

Russia - Putin : “La formazione di un nuovo ordine mondiale è irreversibile” - Il leader del Cremlino ha aggiunto che Mosca “sostiene la più ampia discussione internazionale possibile sui parametri di interazione nel mondo multipolare emergente ed è aperta a discutere le questioni relative alla costruzione di un nuovo ordine mondiale con tutti i nostri amici, partner e persone che la pensano allo stesso modo”. (Lapresse.it)Russia Iran

Video di Tendenza
Video Russia Iran
Video Russia Iran
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.