Periodicodaily.com di 11 ott 2024

Sanità Giarratano Siaarti | Incentivi a medici o sarà fuga da emergenza-urgenza


Sanità, Giarratano (Siaarti): “Incentivi a medici o sarà fuga da emergenza-urgenza” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Lo abbiamo detto anche al ministro della Salute Schillaci: se non si cambia il sistema delle retribuzioni e delle indennità a tutti coloro che lavorano nell'area dell'emergenza-urgenza, retribuzioni che riconoscano il palese lavoro usurante, condizioni proibitive, stress che poi comporta anche responsabilità medico-legali, ci sarà la fuga dei medici dall'emergenza-urgenza". Così all'Adnkronos Salute
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Sanità, Giarratano (Siaarti): “Incentivi a medici o sarà fuga da emergenza-urgenza”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mattarella : “Presidi - docenti e Ata - siate orgogliosi del vostro ruolo”. Poi sugli stipendi : “Retribuzioni non all’altezza. Occorre affrontare il tema con urgenza” - Occorre affrontare il tema con urgenza” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione dell'inaugurazione dell'anno scolastico a Cagliari, ha affrontato le principali criticità del sistema scolastico, dalla dispersione scolastica al ruolo cruciale di docenti e famiglie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Sanità Giarratano
Video Sanità Giarratano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.