Ildenaro.it di 11 ott 2024

Sannio Valley partneriship con il Laboratorio per la felicità pubblica Obiettivo | il rilancio delle aree interne


Sannio Valley, partneriship con il Laboratorio per la felicità pubblica. Obiettivo: il rilancio delle aree interne (Di venerdì 11 ottobre 2024)   Sannio Valley e il “Laboratorio per la felicità pubblica” comunicano di aver formalizzato “una collaborazione che va avanti da diversi mesi”. L’intesa è stata firmata nella sede di Benevento del Cesvolab – Csv Irpinia Sannio ETS, il Centro Servizi per il volontariato delle Provincie di Avellino e Benevento. Il Laboratorio per la felicità pubblica di Benevento, si legge in una nota, “è un’esperienza promossa da un gruppo di persone, ispirate da Ettore Rossi, che per anni hanno dato vita a un’iniziativa di formazione all’impegno sociale e politico, divenuta un modello anche per diverse altre realtà territoriali. Su questa base i promotori del Laboratorio hanno costruito un luogo di impegno civico per concorre a cambiare e trasformare la realtà in cui operano, adottando la prospettiva della felicità pubblica.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Sannio Valley, partneriship con il Laboratorio per la felicità pubblica. Obiettivo: il rilancio delle aree interne. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sannio Valley e il “Laboratorio per la felicità pubblica” in partenariato per promuovere impegno civico e sviluppo del territorio - it. Il Laboratorio per la felicità pubblica di Benevento è un’esperienza promossa da un gruppo di persone, ispirate da Ettore Rossi, che per anni hanno dato vita a un’iniziativa di formazione all’impegno sociale e politico, divenuta un modello anche per diverse altre realtà territoriali. Questo tentativo generativo viene portato avanti cercando di non isolarsi nel proprio ambito territoriale di ... (Anteprima24.it)Sannio Valley

Sannio Valley e Lilis : partenariato per lo sviluppo della cultura digitale nel territorio -  Llilis (Laboratorio per l’Informatica LIbera Sannita, “è infatti un’associazione culturale, costituitasi nel 2011 dall’impegno di un gruppo di attivisti campani appassionati di cultura, libertà e informatica, molto attiva sul territorio nell’ambito della promozione culturale digitale, cuore delle attività di Sannio Valley. (Ildenaro.it)

Tecnologia e sviluppo del territorio - domani sera a Benevento il dibattito promosso da Sannio Valley - Il titolo dell’evento “Sannio Valley: #tech, #sviluppo, #territorio” vuole condensare tali tematiche e lo spirito stesso dell’incontro dibattito che vedrà la partecipazione di autorevoli ospiti tra cui: Armida Filippelli, assessora alla Formazione della Regione Campania, Antonella Ciaramella, coordinatrice dell’Assessorato alla Formazione della Regione Campania, Alboino Greco, consigliere ... (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Sannio Valley
Video Sannio Valley
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.