Cityrumors.it di 11 ott 2024

Scappato con i figli tre anni fa avvistato nella natura selvaggia


Scappato con i figli tre anni fa, avvistato nella natura selvaggia (Di venerdì 11 ottobre 2024) Dopo aver preso i suoi tre figli ed esser sparito per tre anni, un uomo e i bambini sono stati avvisati nel corso della settimana Era settembre del 2021 quando il popolo neozelandese viene a sapere di una particolare sparizione, destinata a fare la storia. La denuncia alla polizia parte da una donna, madre di tre figli e moglie di Tom Phillips. Quest’ultimo è l’uomo che in quel giorno di tre anni fa decise di partire con i suoi bambini per le terre selvagge della Nuova Zelanda dopo una lunga discussione con la donna. Portando con sé Ember , Maverick e Jayda, oggi rispettivamente di 8, 9 e 11 anni, ha mandato nel panico la donna che per anni è rimasta in attesa di novità da parte sua o delle autorità. Scappato con i figli è stato avvistato a distanza di 3 anni (Screenshot YouTube) – Cityrumors.itLe prime sembravano essere arrivate, in realtà, già alcuni giorni dopo.
Scappato con da Cityrumors.it

Cityrumors.it - Scappato con i figli tre anni fa, avvistato nella natura selvaggia

Leggi tutta la notizia su Cityrumors.it
Altre notizie su Scappato con i figli tre anni fa, avvistato nella natura selvaggia. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Prigionieri per 23 anni”. Mamma e 7 figli segregati e sottoposti a violenze : arrestato padre mostro - com/watch/?v=892824929010556&t=435 “Ha addirittura sfondato il muro di casa per vedere le ragazze che si vestivano e si facevano la doccia”, dice Hérika Ribeiro Sena, che ha curato le indagini, C’è anche il sospetto che l’uomo abbia aggredito sessualmente la suocera, la quale “ha avuto un malore, non le sono state prestate assistenze mediche ed è morta”, aggiunge. (Caffeinamagazine.it)

Nina Rima : “Sono stata violentata quando avevo 15 anni - al mio stupratore auguro una figlia femmina” - Continua a leggere . Con la pubblicazione del suo libro, ha scelto di raccontare una delle sue esperienze più traumatiche: "Mi stuprò in cinque minuti, poi mi disse: 'Se sapevo che eri così mi risparmiavo la fatica'". Dall'adolescenza difficile all'incidente che le causò l'amputazione della gamba, Nina Rima non ha avuto una vita rose e fiori. (Fanpage.it)Scappato con

Rinchiude in casa e violenta per oltre 23 anni la moglie e sette figli : arrestato 54enne brasiliano - Nella zona rurale di Novo Oriente de Minas, un 54enne ha tenuto in ostaggio la famiglia per oltre 23 anni, in cui avrebbe fatto abortire tre volte la compagna, violentato una figlia e occultato cadaveri.Continua a leggere . (Fanpage.it)Scappato con

Video di Tendenza
Video Scappato con
Video Scappato con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.