Abruzzo24ore.tv di 11 ott 2024

Scontri tra studenti all' uscita di scuola | bottiglie rotte e coltelli


Scontri tra studenti all'uscita di scuola: bottiglie rotte e coltelli (Di venerdì 11 ottobre 2024) L'Aquila - Rissa violenta tra gruppi di studenti fuori dall'istituto ad Avezzano. Sei giovani feriti, coinvolti polizia e carabinieri. Avezzano, fuori dalle scuole si scatena una rissa: sei studenti feriti con bottiglie rotte e coltelli. Denuncia dei genitori. Un violento scontro tra studenti ha sconvolto l’uscita dalle lezioni dell’istituto Ettore Majorana di Avezzano. Il fatto è avvenuto sotto i portici di via Cavalieri di Vittorio Veneto, proprio davanti ai cancelli del Vitruvio Pollione, coinvolgendo almeno sei ragazzi. Testimoni riferiscono che un gruppo di circa venti persone ha iniziato a provocare alcuni studenti mentre si dirigevano verso il terminal bus di Piazzale Kennedy. La situazione è rapidamente degenerata, trasformandosi in una vera e propria rissa in cui sono stati utilizzati coltelli e bottiglie di vetro rotte.
Scontri tra da Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Scontri tra studenti all'uscita di scuola: bottiglie rotte e coltelli

Leggi tutta la notizia su Abruzzo24ore.tv
Altre notizie su Scontri tra studenti all'uscita di scuola: bottiglie rotte e coltelli. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rissa alla fermata del bus, il minorenne scaglia in faccia una bottiglia al coetaneo: due feriti - ROVIGO - Due studenti minorenni in Pronto soccorso, di cui uno con una ferita alla testa, l'altro con escoriazioni e contusioni. È il bilancio della rissa tra ragazzi stranieri ... (ilgazzettino.it)

Violenza sotto i portici Inps: baby gang terrorizza studenti. Rissa con coltelli e bottiglie spaccate, cinque feriti - Avezzano. Rissa sotto ai portici di via Cavalieri di Vittorio Veneto tra una baby gang di giovani stranieri e un ... (marsicalive.it)

Rissa tra studenti alla stazione dei bus di Rovigo: due minorenni feriti con una bottiglia spezzata - Rovigo, 10 ottobre 2024 - Scoppia una rissa tra studenti, un minorenne ferito al volto da una bottiglia spezzata che un coetaneo gli ha piantato in faccia. Colpito anche un altro ragazzo. È successo ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Scontri tra
Video Scontri tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.