Napolitoday.it di 11 ott 2024

Scuola la denuncia dei docenti | Scavalcati da colleghi con meno punti |VIDEO


Scuola, la denuncia dei docenti: "Scavalcati da colleghi con meno punti" |VIDEO (Di venerdì 11 ottobre 2024) Anni e anni di supplenze, di precariato nel mondo della Scuola e arriva un giorno in cui non arriva più neanche quella chiamata. E' il caso di molti docenti, a Napoli come nel resto del Paese, che in questo inizio di anno scolastico sono stati estromessi dall'algoritmo che forma le graduatorie
Scuola denuncia da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Scuola, la denuncia dei docenti: "Scavalcati da colleghi con meno punti" |VIDEO

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su Scuola, la denuncia dei docenti: "Scavalcati da colleghi con meno punti" |VIDEO. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Supplenze docenti - D’Aprile (Uil Scuola Rua) : “L’algoritmo va rivisto - intanto ritorniamo alle convocazioni in presenza”. E sugli interpelli : “Così non va - a Torino oltre 1300 domande per 7 posti - segreterie al collasso” [VIDEO] - Il segretario generale della Uil Scuola Rua, Giuseppe D’Aprile, è intervenuto a Orizzonte Scuola TV dopo l’incontro con il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, per discutere delle principali problematiche del sistema scolastico. L'articolo Supplenze docenti, D’Aprile (Uil Scuola Rua): “L’algoritmo va rivisto, intanto ritorniamo alle convocazioni in presenza”. (Orizzontescuola.it)

Intelligenza Artificiale e burocrazia : come semplificare il lavoro dei docenti. Corso gratuito organizzato da Microsoft e OrizzonteScuola - Corso gratuito organizzato da Microsoft e OrizzonteScuola sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Vuoi semplificare la burocrazia, risparmiare tempo per la stesura di verbali, relazioni e ottimizzare la rendicontazione dei progetti? Partecipa al workshop formativo organizzato da Orizzonte Scuola e Microsoft Education e scopri come! Grazie alle innovazioni digitali, Microsoft Copilot, ... (Orizzontescuola.it)

Scuola - Valditara : "Abbiamo chiesto all'Ue di poter assumere i docenti idonei al concorso 2023" - Così il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara , rispondendo ad una. «Nelle interlocuzioni con la Commissione europea abbiamo posto la richiesta di una maggiore flessibilità nelle assunzioni degli idonei del concorso 2020 e la possibilità di conteggiare nel computo dei 70 mila docenti da assumere con i concorsi PNRR anche gli idonei del concorso 2023. (Gazzettadelsud.it)Scuola denuncia

Video di Tendenza
Video Scuola denuncia
Video Scuola denuncia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.