Dday.it di 11 ott 2024

Se stai comprando un gioco Steam ti avvisa che non stai davvero comprando la proprietà di un gioco


Se stai comprando un gioco, Steam ti avvisa che non stai davvero comprando la proprietà di un gioco (Di venerdì 11 ottobre 2024) Steam aggiorna i termini di servizio: i giochi sono licenze, non proprietà. È l’effetto di una legge californiana che però Steam ha declinato a livello globale
stai comprando da Dday.it

Dday.it - Se stai comprando un gioco, Steam ti avvisa che non stai davvero comprando la proprietà di un gioco

Leggi tutta la notizia su Dday.it
Altre notizie su Se stai comprando un gioco, Steam ti avvisa che non stai davvero comprando la proprietà di un gioco. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Steam avvisa i giocatori che comprano una licenza, non la copia di un gioco - Valve gioca d'anticipo su una legge californiana che entrerà in vigore l'anno prossimo. Prepariamoci a trovare notifiche del genere un po' su qualsiasi piattaforma che vende contenuti digitali. (hdblog.it)

Shopping di cambio stagione, ecco dove comprano i vip - Profumi per Martina Colombari, dolci per Fabio Capello e low cost per Ilaria D'Amico: lo shopping dei vip in centro a Milano ... (lookdavip.tgcom24.it)

Video di Tendenza
Video stai comprando
Video stai comprando
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.