Seriate esplosione in casa | gravissimo un 46enne

Seriate. Un’esplosione, le cui cause sono ancora al vaglio dei vigili del fuoco, si è verificata nel pomeriggio di venerdì 11 ottobre a Seriate, in via Comonte 4.L’allarme è scattato poco dopo le 16, quando un passante ha udito una forte deflagrazione e ha immediatamente contattato il numero unico d’emergenza 112: sul posto i carabinieri di Bergamo, i vigili del fuoco del comando centrale cittadino, un’automedica e un’ambulanza.Al momento parrebbe solo una la persona rimasta ferita: si tratta di un uomo di 46 anni che ha riportato ustioni di secondo grado in particolare al volto e al torace e traumi multipli agli arti superiori. Dopo le prime cure prestate sul posto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII.Seguono aggiornamenti.
Seriate esplosione in casa |  gravissimo un 46enne

Bergamonews.it - Seriate, esplosione in casa: gravissimo un 46enne

Leggi su Bergamonews.it

Esplosione mentre lavora con prodotti chimici: gravi ustioni per un 46enne - Stava lavorando in un magazzino privato, maneggiando dei prodotti chimici, quando qualcosa è andato storto e si è verificata un’esplosione che lo ha investito in pieno. L’incidente è avvenuto a ... (ecodibergamo.it)

Esplosione mentre lavora con prodotti chimici: 46enne ferito gravemente a una mano - Subito allertati i soccorsi, sono giunte sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Bergamo e un’auto medica. L’uomo, un 46enne, è stato subito preso in carico dal personale sanitario. Le sue ... (ecodibergamo.it)

Seriate, esplosione in casa, grave un uomo di 45 anni: ustioni al volto e al torace - È successo in via Comonte, nel pomeriggio di venerdì 11 ottobre. Il ferito è stato portato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII ... (bergamo.corriere.it)

Video Seriate esplosione