Liberoquotidiano.it di 11 ott 2024

Si accascia e muore a 10 anni durante la ricreazione | Napoli sotto choc


Si accascia e muore a 10 anni durante la ricreazione: Napoli sotto choc (Di venerdì 11 ottobre 2024) Tragedia in provincia di Napoli: bimbo di 10 anni muore a scuola. I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti presso l'Istituto scolastico ''Borsellino'' a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo.
accascia muore da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Si accascia e muore a 10 anni durante la ricreazione: Napoli sotto choc

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Si accascia e muore a 10 anni durante la ricreazione: Napoli sotto choc. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - bambino di 10 anni si accascia a scuola durante la ricreazione e muore - Inutili i tentativi di rianimarlo, mentre sul luogo della tragedia sono accorsi anche i carabinieri della Tenenza di Quarto che stanno indagando sull’accaduto. Napoli, bambino di 10 anni si accascia a scuola e muore Un bambino di 10 anni è morto a scuola dopo un malore improvviso accusato durante la ricreazione: la vicenda è avvenuta presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo. (Tpi.it)accascia muore

Quarto - Napoli - dramma a scuola : bambino di 10 anni si accascia in classe e muore - Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. . Le indagini sono in corso. Poco fa, durante la ricreazione, il bimbo si è accasciato al suolo e ha perso conoscenza. La tragedia è avvenuta durante la ricreazione in una scuola elementare di Quarto in provincia di Napoli. I carabinieri della Tenenza di Quarto, nel Napoletano, sono stati chiamati d’urgenza dall’istituto scolastico Borsellino ... (Dayitalianews.com)

Bambino di 10 anni si accascia in classe e muore - AGI - I carabinieri della Tenenza di Quarto, nel Napoletano, sono stati chiamati dll'istituto scolastico Borsellino a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Poco fa, durante la ricreazione, il bimbo si e' accasciato al suolo e ha perso conoscenza. (Agi.it)accascia muore

Video di Tendenza
Video accascia muore
Video accascia muore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.