Vicenzatoday.it di 11 ott 2024

Si aggira in stazione con una spranga di ferro | calci e pugni agli agenti della Polfer


Si aggira in stazione con una spranga di ferro: calci e pugni agli agenti della Polfer (Di venerdì 11 ottobre 2024) Lunedì scorso il personale della Polizia di Stato della Polfer di Verona Porta Nuova ha arrestato un cittadino di origine marocchina di 39 anni, residente in provincia di Vicenza, per minaccia, violenza e resistenza a Pubblico ufficiale e denunciato per porto di oggetti o strumenti atti ad
aggira stazione da Vicenzatoday.it

Vicenzatoday.it - Si aggira in stazione con una spranga di ferro: calci e pugni agli agenti della Polfer

Leggi tutta la notizia su Vicenzatoday.it
Altre notizie su Si aggira in stazione con una spranga di ferro: calci e pugni agli agenti della Polfer. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ricercato da un mese, trovato a girovagare per la stazione di Verona Porta Nuova - Ricercato da un mese, trovato a girovagare per la stazione di Verona Porta Nuova. Arrestato, è stato portato in carcere. (veronaoggi.it)

Borseggiatrice fermata in stazione: la 30enne si aggirava tra i turisti con altre due ''colleghe''. Arrestata per i furti commessi all'estero - VENEZIA - Ogni tanto, qualcuna finisce in galera. Ironia della sorte, è capitato a una borseggiatrice controllata in stazione (il tempio assoluto dei borseggi) ma, ironia della sorte, per ... (ilgazzettino.it)

Fugge dal centro per rimpatri e torna a spacciare in città - Gli investigatori della squadra mobile lunedì 30 settembre hanno arrestato in stazione a Padova un venticinquenne tunisino che in estate era stato accompagnato al Cpr di Gradisca d'Isonzo. Sequestrate ... (padovaoggi.it)

Video di Tendenza
Video aggira stazione
Video aggira stazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.