Bergamonews.it di 11 ott 2024

Siamo genitori di persone trans e stiamo benissimo


“Siamo genitori di persone trans e stiamo benissimo” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Pubblichiamo una lettera di Agedo Bergamo (Associazione genitori Parenti e Amici delle persone LGBT+) che risponde ad un’analisi scritta da don Renzo Caseri e che chiama in causa direttamente i genitori di figli trans. Sentiamo quindi la necessità di parlare in prima persona di noi e delle nostre famiglie. Ormai, lo sappiamo, è di moda saltare sul carro festante della compagnia di chi vuole farci credere che i nostri figli, le giovani persone trans, siano causa di ogni male moderno, della corruzione della famiglia tradizionale, della distruzione dei valori o di chissà quale altro spauracchio.
Siamo genitori da Bergamonews.it

Bergamonews.it - “Siamo genitori di persone trans e stiamo benissimo”

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su “Siamo genitori di persone trans e stiamo benissimo”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gerry Scotti: «I miei genitori sono morti in una notte, all'improvviso. Li ho salutati la sera prima e il giorno dopo non c'erano più» - Torna da stasera in tv, mercoledì 9 ottobre, Io Canto Generation. È tutto pronto: i 24 giovanissimi concorrenti ci sono, i coach con le ugole calde e i giudici con le palette alzate. (ilmessaggero.it)

Crotone, indagato per omicidio il poliziotto che ha ucciso Francesco Chimirri - Leggi su Sky TG24 l'articolo Crotone, poliziotto uccide Francesco Chimirri dopo inseguimento e poi rischia linciaggio ... (tg24.sky.it)

La maggior parte dei genitori ha paura di quello che i figli fanno su internet: cosa dicono i dati - L'82% dei genitori italiani ha paura che i figli possano essere esposti a contenuti violenti, fake news o sfide online ... (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Siamo genitori
Video Siamo genitori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.