Periodicodaily.com di 11 ott 2024

Sostenibilità Borgonovi Bocconi | Csr studi sistemi più oggettivi per diffondere cultura innovazione


Sostenibilità, Borgonovi (Bocconi): “Csr studi sistemi più oggettivi per diffondere cultura innovazione” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Il Salone organizzi al più presto gruppi di ricerca e di studi per analizzare i diversi sistemi di valutazione di impatto e arrivare a sistemi che siano più oggettivi e più coerenti con l'obiettivo di diffondere la cultura della innovazione sociale". Lo ha detto Elio Borgonovi, docente emeritus di Management Pubblico alla Bocconi,
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Sostenibilità, Borgonovi (Bocconi): “Csr studi sistemi più oggettivi per diffondere cultura innovazione”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sostenibilità - Borgonovi (Bocconi) : “Csr studi sistemi più oggettivi per diffondere cultura innovazione” - (Adnkronos) – "Il Salone organizzi al più presto gruppi di ricerca e di studi per analizzare i diversi sistemi di valutazione di impatto e arrivare a sistemi che siano più oggettivi e più coerenti con l'obiettivo di diffondere la cultura della innovazione sociale". . Lo ha detto Elio Borgonovi, docente emeritus di Management Pubblico alla Bocconi, […] The post Sostenibilità, Borgonovi ... (Lidentita.it)

Sostenibilità - Borgonovi (Bocconi) : “Csr studi sistemi più oggettivi per diffondere cultura innovazione” - (Adnkronos) – "Il Salone organizzi al più presto gruppi di ricerca e di studi per analizzare i diversi sistemi di valutazione di impatto e arrivare a sistemi che siano più oggettivi e più coerenti con l'obiettivo di diffondere la cultura della innovazione sociale". Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video Sostenibilità Borgonovi
Video Sostenibilità Borgonovi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.