Lidentita.it di 11 ott 2024

Spari su basi Unifil in Libano Israele avverte l’Onu | Spostatevi a nord


Spari su basi Unifil in Libano, Israele avverte l’Onu: “Spostatevi a nord” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – Israele è concentrato sulla lotta contro Hezbollah e chiede alle forze dell'Unifil nel sud del Libano di spostarsi a nord. Questa la raccomandazione arrivata poche ore dopo che il quartier generale della missione Onu e due basi italiane sono state raggiunte da colpi di armi da fuoco da parte dell'Idf, le forze di Spari su basi Unifil in Libano, Israele avverte l’Onu: “Spostatevi a nord” L'Identità.
Spari basi da Lidentita.it

Lidentita.it - Spari su basi Unifil in Libano, Israele avverte l’Onu: “Spostatevi a nord”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Spari su basi Unifil in Libano, Israele avverte l’Onu: “Spostatevi a nord”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Libano - Israele attacca i caschi blu dell’Onu : colpite basi italiane. Tensione Roma-Tel Aviv - Il Ministro @GuidoCrosetto protesta con il Ministro israeliano @yoavgallant. Il governo italiano ha espresso la sua ferma condanna attraverso la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che ha convocato l'ambasciatore israeliano in Italia tramite il ministro della Difesa, Guido Crosetto, per chiedere spiegazioni e manifestare il profondo disappunto per quanto accaduto. (Ilfogliettone.it)Spari basi

Spari su basi Unifil in Libano - Israele avverte l’Onu : “Spostatevi a nord” - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. (Adnkronos) – Israele è concentrato sulla lotta contro Hezbollah e chiede alle forze dell'Unifil nel sud del Libano di spostarsi a nord. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite ... (Webmagazine24.it)

Spari su basi Unifil in Libano - Israele avverte l’Onu : “Spostatevi a nord” - Il Governo italiano -riferisce una nota – ha formalmente protestato con le Autorità israeliane e ha ribadito con fermezza che quanto sta accadendo nei pressi della base del contingente Unifil non è ammissibile.   Anche il governo spagnolo ha condannato “con fermezza” l’attacco.     ?Sull’attacco è arrivata la protesta formale dell’Italia e la condanna della comunità internazionale. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Spari basi
Video Spari basi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.