Movieplayer.it di 11 ott 2024

Spider-Man Andrew Garfield si sentiva troppo vecchio | Al provino pensavo ' Non me ne frega niente'


Spider-Man, Andrew Garfield si sentiva troppo vecchio: "Al provino pensavo 'Non me ne frega niente'" (Di venerdì 11 ottobre 2024) L'attore ha rivelato che non credeva sarebbe riuscito a ottenere la parte di Peter Parker per il film di Marc Webb. Andrew Garfield è stato l'ultimo ospite del podcast "Happy Sad Confused" dove ha ricordato di essersi sentito "troppo vecchio" per interpretare Peter Parker/Spider-Man quando si è presentato al provino per The Amazing Spider-Man. Alla fine ha ottenuto il ruolo di protagonista, interpretando il supereroe nel film del 2012 e nel suo sequel del 2014, The Amazing Spider-Man 2. Garfield ha riconosciuto alla sua insegnante di recitazione Greta Seacat il merito di averlo aiutato a conquistare il ruolo di Spider-Man, in quanto i suoi consigli prima del provino lo hanno spinto a trattare la cosa come se "non avesse alcuna importanza".
Spider Man da Movieplayer.it

Movieplayer.it - Spider-Man, Andrew Garfield si sentiva troppo vecchio: "Al provino pensavo 'Non me ne frega niente'"

Leggi tutta la notizia su Movieplayer.it
Altre notizie su Spider-Man, Andrew Garfield si sentiva troppo vecchio: "Al provino pensavo 'Non me ne frega niente'". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Florence Pugh e Andrew Garfield si sono fatti prendere dall'entusiasmo durante una scena di sesso del loro nuovo film. Tanto da non sentire lo "stop" del regista... - C’era Florence che continuava a ripetere “Questo è il momento più cringe della mia vita”. Prima ancora di sapere di questo piccante aneddoto. Come sentire la voce del regista che grida: «Stop!». La trama di “We live in time” Questo film segna il ritorno di John Crowley alla regia a 5 anni da Il cardellino. (Amica.it)Spider Man

Andrew Garfield ricorda Heath Ledger : "Sapeva che Il Cavaliere Oscuro sarebbe stato un successo" - Andrew Garfield ha spiegato: …. Heath Ledger aveva recitato accanto ad Andrew Garfield nel film Parnassus e l'attore britannico ha ricordato la reazione del collega al Joker. L'attore, durante un nuovo episodio del podcast Happy Sad Confused, ha parlato della sua esperienza sul set accanto alla star australiana che ha perso tragicamente la vita nel 2008. (Movieplayer.it)Spider Man

Andrew Garfield ricorda Heath Ledger : “Era uno spirito generoso e creativo” - E ha continuato: “Ho ancora molti suoi ricordi. E il giorno dopo erano nel mio camerino, me li aveva lasciati. Ricordo che il primo giorno che l’ho incontrato indossava questi fantastici occhiali da sole Ray Ban mimetici e io gli ho detto: ‘Oh, ehi, che occhiali da sole fighi’. Come noto, Heath Ledger è poi stato trovato morto nel gennaio 2008, mesi prima dell’uscita de Il cavaliere oscuro nel ... (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Spider Man
Video Spider Man
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.